Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Mercoledì, 20 Dicembre 2017 10:26

VOGHERA- L'Olympia in salute affronta questa sera San Martino prima della pausa di fine anno

VOGHERA -Chiude questa sera il suo 2017 l’Olympia Voghera, che è attesa dalla trasferta sul campo di San Martino in Strada, in una sfida di alta classifica. L’Olympia ha espugnato Garegnano (68-57) nell’ultimo turno e stasera affronta San Martino, attualmente appaiato in classifica con i vogheresi, al quarto posto con 14 punti. “Sarebbe importante vincere per prenderci il quarto posto in solitaria, ci arriviamo bene a questa sfida e siamo pronti, vogliamo chiudere bene l’anno”, dichiara il direttore sportivo dell’Olympia Cristiano Bonferoni.

MOLTO BENE LA DIFESA Sul campo di Garegnano, la formazione vogherese di coach Veneroni ha offerto un’altra prova confortante:” C’è stato equilibrio nei primi due quarti, poi abbiamo allungato bene. La difesa ha funzionato molto bene e i nostri due senatori, Ogliaro e Villani , hanno fatto ottime cose come sempre. Ha giocato una gara anche Pieroni e Bosetti sta crescendo molto. La squadra si sta amalgamando bene e sta trovando una sua fisionomia importante”. Intanto, sabato 16 dicembre, l’Olympia ha celebrato al meglio il Natale con una festa divertente e coinvolgente per i suoi tanti tesserati delle giovanili nella cornice del PalaOltrepo:” ‘ stato uno spettacolo bellissimo per tutti i nostri piccoli atleti, che si sono divertiti con tante sorprese. Si sono anche esibiti i “Da Move” , un gruppo molto famoso specializzato nel free styling con palloni e biciclette”.

GAREGNANO- OLYMPIA VOGHERA 58-67
GAREGNANO: Marelli 9, Grisanti, Boffino, Casale 8, Perez, Trifilo 15, Schiavone, Fiorani 4, Malgrati 17, Niang, Ripamonti, Bellettato 2. All. Santambrogio.
OLYMPIA VOGHERA: Rovina 7, Magrassi, Cartasegna 8, Ogliaro 19, Sala, Villani 15, Pieroni 12, Botter 2, Mazzocchi 1, Bosetti 4, Demartini. All. Veneroni.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings