Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 10 Dicembre 2017 18:49

BRESSANA- Il Pelle stende il Vistarino e Truffi esalta il Bressana:" Prestazione straordinaria"

BRESSAbressana4 basiglio1.mp4.Immagine001NA - Il bomber Pellegrini rilancia le quotazioni del Bressana nelle alte sfere della classifica. Gli arancioni di mister Truffi piegano il Vistarino nella supersfida di oggi e tornano cosi al successo dopo il ko, con polemiche di Bressana. Il gol partita del Pelle arriva al 40’ del primo tempo.

Likmeta si libera in dribbling di due avversari e dalla sinistra, offre un pallone invitante per il bomber arancione, che di testa non lascia scampo a Nulli. I padroni di casa di mister Truffi potrebbero raddoppiare in diverse occasioni. Likmeta e Villa vengono ipnotizzati due volte da Nulli, e Achilli di testa, sugli sviluppi di un corner, spedisce a lato di testa.

 

 "HO VISTO TANTA VOGLIA DI VINCERE" Nel finale, il Vistarino cerca il forcing e va vicinissimo al pari. Prima Iacchini compie un miracolo su una conclusione ravvicinata, poi sul successivo tentativo di G. Baldini, c’è Ferrari a salvare sulla linea, tra le proteste degli ospiti per un possibile tocco con la mano, ma il direttore di gara sorvola. Mister Truffi esalta la prova dei suoi: “Abbiamo fatto una grande partita, con la determinazione di voler vincere. Dopo la sfortunata partita di domenica e quell’incidente nel finale, che ci è costato il pareggio con il Lungavilla, la squadra ha risposto alla grande e ha conquistato una vittoria meritata, fondamentale per la classifica e per il morale. Sarebbe stata una beffa subire il gol nel finale, dopo quello che ci è successo nelle ultime due partite con Lungavilla e Voghera”. Il tecnico del Bressana loda bomber Pellegrini:” Lui è fin troppo critico con se stesso, per noi è un punto di riferimento importantissimo, dà sempre il massimo e non si tira mai indietro. Sono felicissimo per il suo gol e per l’ottima prestazione della squadra”.

BRESSANA- VISTARINO 1-0
MARCATORE: Pellegrini 40’ pt.
BRESSANA: Iacchini, Ferrari, Pellegrini, Belmonte, Rolfini (Zohar 8’ st), Zambianchi, Villa (Greco 38’ st), Giorgi, Galu, Likmeta (Brandolini 29’ st), Achilli. A disposizione: Zerbinati, Montagna, Corbino, Vanzini. All. Truffi.
VISTARINO: Nulli, Folcato (Pravettoni 12’ st), Casagrande, Tedeschi (Campo 20’ st), Malvisi, Laboranti, Centofanti, Tacconi, Necchi, G. Baldini, Casorati. A disposizione: Gussoni, Fra, Pedroni, Rota, L. Baldini. All. Lodola. RETE: Pellegrini 40’ pt.
ARBITRO: Schavini di Crema.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings