Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 10 Dicembre 2017 18:27

MOTTA VISCONTI- Bagnasco firma il blitz a Motta Visconti, la Voghe non si ferma più

voghe bressana tnVOGHERA - Quarta vittoria consecutiva e terza gara senza subire gol per il Voghera, che viaggia con il vento in poppa e passa di misura anche sul campo della Mottese. I rossoneri affrontano la gara con la giusta mentalità e personalità, con l’unica pecca di sciupare troppo in zona gol.

 

 

"POTEVAMO ESSERE PIU' CINICI"-  La rete decisiva giunge al 10’ del primo tempo, grazie ad un colpo di testa di Bagnasco, che devia in rete un preciso traversone di Amaro. Cartasegna in acrobazia va vicino al bersaglio nel primo tempo e un paio di fiammate di Amaro sulla sinistra non trovano Limone pronta al tap in per questione di centimetri. Nella ripresa, sotto la neve che imbianca il terreno di Motta, i rossoneri continuano a premere con autorità, sfiorando la segnatura con Mannozzi e Jornea. Anche Amaro, con un tocco d’astuzia, va ad un passo dal 2-0. La Mottese si conferma squadra valorosa e tenace e ci prova in un paio di occasioni, ma Migliari risponde presente e blinda il successo rossonero. “Abbiamo incontrato un’ottima squadra, e nel secondo tempo, c’era l’ostacolo in più della neve e il terreno scivoloso, ma non ci siamo mai spaventati. L’unico rammarico è che non siamo stati cinici a sufficienza, potevamo chiuderla prima. Siamo stati comunque bravi a soffrire tutti insieme nel finale, con la mentalità e la compattezza giusta.”, dichiara mister Falsettini. Il Voghera sale cosi a 31 punti, in seconda posizione solitaria e domenica prossima , chiuderà il suo girone d’andata in casa con la Frog Milano.

IL TABELLINO

MOTTESE- VOGHERA 0-1
MOTTESE: Lodola, Di Vito (1’ st Mazzuoccolo), Baroni, Ottone, Cucchi (33’ st Brundu), Tonani, Santarlasci, Beltrami, Gandini, Migliavacca, Buratti (37’ st Pizzarelli). A disposizione: Bianchi, Vera Polanco, Busato, Scalisi. All. Conti.
VOGHERA: Migliari, M. Rossignoli, Man. Versuraro, Rosa, Bagnasco, Cartasegna, Jornea (21’ st Perinetti), Clementini (39’ st M. Busseti), Limone, Mannozzi, Amaro. A disposizione: F. Rossignoli,Merli, Raccone, Mat. Versuraro, Laboranti. All. Falsettini.
ARBITRO: Marinelli di Abbiategrasso.
RETE: 10’ pt Bagnasco
NOTE: espulso Tonani al 47’ st.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings