Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Giovedì, 07 Dicembre 2017 10:43

VOGHERA- Cartasegna trascina l'Olympia alla vittoria con un pensiero per Samuele

VOGHERA - L’Olympia Voghera prevale in una gara avvincente e combattuta contro Arese (63-61), al PalaOltrepo,  sfociata in un tempo supplementare. I vogheresi di coach Veneroni dimostrano carattere e tenacia , e trascinati da un maestoso Cartasegna (27 punti) , tornano alla vittoria dopo due ko.

FORZA SAMUELE! “Siamo stati bravi a crederci sempre, nel finale siamo andati sotto, ma abbiamo avuto la forza caratteriale di recuperare. Non è stato facile anche per una serie di motivi contingenti, ci mancava Ogliaro per squalifica, e durante la partita, abbiamo perso Mazzocchi e Villani, usciti per cinque falli. Cartasegna ha fatto una partita straordinaria e tutta la squadra non ha mai mollato”, dichiara Cristiano Bonferoni, direttore sportivo dell’Olympia. I vogheresi sono ora attesi dalla trasferta di domani sera a Tromello, dove tornerà a disposizione capitan Ogliaro. L’Olympia , esprime vicinanza e affetto a Samuele Drudi, giocatore del roster di coach Veneroni, rimasto coinvolto in un incidente stradale nei giorni scorsi e attualmente ricoverato al San Matteo di Pavia:” Gli auguriamo di rimettersi in fretta e lo aspettiamo presto con noi”.

OLYMPIA VOGHERA- SAN GIUSEPPE ARESE 63-61 Dopo un tempo supplementare
OLYMPIA: Rovina 7, Magrassi 3, Barbieri, Cartasegna 27, Sala, Ferrari, Villani 9, Sorrenti, Botter 1, Mazzocchi 13, Bosetti 3, Demartini. All. Veneroni.
ARESE: Gorla 20, Marin 20, G. Binaghi 4, De Ponte 4, Mola, M. Binaghi 6, Chinosi 6, Boriani. All. Armila.
PARZIALI: 10-6; 14-10; 15-17; 16-22; 8-6.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings