Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Lunedì, 27 Novembre 2017 13:57

VOGHERA - Piccoli calciatori vogheresi finiscono in televisione

oltrevoghe tv tnVOGHERA - I Primi Calci 2009 dell’OltrepoVoghera hanno vissuto una domenica molto speciale. I piccoli rossoneri, infatti, sono stati protagonisti della trasmissione televisiva di Rai 2 “Quelli che il Calcio” presso il Cowboys' Guest Ranch di Voghera, location scelta dal noto programma della Rai per i divertimenti collegamenti e i simpatici sketch condotti da Mimmo Magistroni. I Primi Calci 2009 dell’OltrepoVoghera hanno vissuto una domenica molto speciale.

I giovani calciatori si sono cimentati nella riproduzione dei gol della domenica di Serie A, toccando con mano le emozioni e il “bello della diretta” televisiva. L'evento è stato arricchito dalla presenza del famoso calciatore Totò' Schillaci che ha conquistato tutti con  la sua simpatia e disponibilità nel concedersi ad autografi e selfie.

Di seguito staff e bambini partecipanti:

ALLENATORI E DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI:  Granziero Lino, Bruno Andrea ,  Fagherazzi Roberto,  Giordano Francesco, Daglia Carlo .

BAMBINI PARTECIPANTI: Abis Alessandro, Bivona Luca,Camporotondo Davide,Daglia Alessandro, Fagherazzi Alessandro, Filizzola Emanuele, Gabbiazzi Umberto, Giordano Antonio,Grosso Emanuele, Kotev Stoyan, Menini Giovanni,Mishi Gabriele, Paolazzi Lorenzo, Peirano Cocca Alessandro,Talizza Walid, Thogan Tiberio, Truscelli Giorgio, Vecchio Francesco Pio, Zanocco Gabriele

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings