Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 19 Novembre 2017 16:43

VOGHERA - Amaro-Limone, l'attacco rossonero schianta il Mortara

amaro curvaVOGHERA - Il Voghera si lascia alle spalle il tonfo di Vistarino e torna alla vittoria, con una prova convincente contro il Mortara. Subito sotto di un gol, realizzato da Massa, dimenticato dalla difesa rossonera sugi sviluppi di una punizione, corretta di testa da Awogni, i rossoneri reagiscono con impeto.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

Amaro pareggia i conti con una botta di sinistro al da favola. Il Voghera appare più sciolto e ribalta lo svantaggio iniziale, sempre con Amaro, che approfitta di una leggerezza difensiva ospite al 27’. Nella ripresa, il Mortara prova a recuperare con maggior coraggio , ma alza il suo baricentro e si espone alle ripartenze letali del Voghera. In una di queste, Clementini avvia il break vincente, con Amaro nei panni di assist man. Sturaro chiude sul primo tentativo di Clementini, poi Limone scaraventa in rete il 3-1. Il Voghera può cosi esultare sotto la curva dei suoi ultras e riparte alla caccia del primato. Le note negative di giornata sono gli infortuni occorsi a Bettinelli (guaio al ginocchio) e a Davide Busseti, sospetto stiramento.

 

TABELLINO DELA PARTITA

VOGHERA – MORTARA 3- 1
MARCATORI: Massa (M) 10’, Amaro (V) 11’, Amaro (V) 27’ pt; Limone (V) 29’ st.


VOGHERA (4-2-3-1)
1 F. Rossignoli; 2 Merli, 6 Bagnasco, 5 D. Busseti (Perinetti 47’ pt), 3 Man. Versuraro; 4 Cartasegna, 8 Clementini; 7 Limone (Alba 38’ st), Mannozzi (Mat. Versuraro 24’ st), Amaro (Zerlenga 45’ st); Bettinelli (Jornea 32’ pt). A disposizione: Migliari, M. Rossignoli. All. Falsettini.
MORTARA (4-2-3-1)
1 Sturaro; 2 Ramaj, 6 Dridi, 5 Mattioli (Zuccolo 18’ st), 3 Trumbaturi; 4 Massa, 8 Rolandi; 7 Gheorghe (Oneta 15’ st), 10 Awogni (Cani 43’ st), 11 Schiavetta (Ouattara 1’ st); 9 Crotti. A disposizione: Virga, Nichele, Bampassy. All. Ruzzoli.
ARBITRO: Ardemagni di Lodi.
NOTE: recupero 3’ e 4’. Corner: 4-4. Ammoniti: Dridi (M), Mattioli (M), Trumbaturi (M), Awogni (M), Rolandi (M) .

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings