Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Venerdì, 17 Novembre 2017 08:37

CASTEGGIO- Nuovo ko col Ferrera per i gialloblù:"Sconfitta meritata, ma non abbattiamoci"

CASTEGGIO  - Il Casteggio non riesce a rialzare la testa. Nel match casalingo con il Ferrera, attuale seconda forza del campionato, i gialloblù di mister Lombardo hanno capitolato per 4-0, incassando cosi la settima sconfitta stagionale. “Sicuramente il Ferrera si è dimostrato superiore , sono davvero un’ottima squadra, mentre noi siamo incappati nei nostri soliti problemi”, argomenta l’allenatore casteggiano.

UNO SGUARDO AL MERCATO Un aiuto alla classifica boccheggiante del Casteggio potrebbe arrivare dal mercUn aiuto alla classifica boccheggiante del Casteggio potrebbe arrivare dal mercato: “Qualcosa faremo con la società, qualche aggiustamento è doveroso farlo”, abbozza Lombardo. Intanto, la squadra si prepara alla trasferta di Assago, con il tecnico impegnato a lavorare sulla testa del gruppo:” A livello tattico, abbiamo provato a variare diverse situazioni, ma ora l’imperativo è quello di agire sulle motivazioni del gruppo. Ci vuole un risultato positivo per il nostro morale e per avere più positività. Non credo alla fortuna, però avremmo anche bisogno che qualche episodio ci girasse dalla nostra parte, e penso per esempio alla partita con il Bastida, quando abbiamo preso il palo a pochi minuti dalla fine, e poi abbiamo subito il gol che ci è costato la sconfitta”.

ORA LA TRASFERTA AD ASSAGO Intanto, sul fronte infortunati arrivano notizie contrastanti. L’aspetto positivo è legato al rientro di Piras , in campo con il Ferrera. In compenso , però, si è fermato Crivelli, per un guaio al ginocchio. Desimone resta fuori per un malanno muscolare, cosi come Canepa, alle prese con un infortunio alla spalla. Domenica ad Assago mancherà anche Agoni, per motivi personali: “L’Assago è una squadra di buon valore, che viene da un’ottima partita sul campo del Bareggio (conclusa sul 2-2 ,ndr) , dovremo fare una battaglia”, spiega Lombardo.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings