Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 12 Novembre 2017 20:19

VARZI - Al Chiappano e' "manita" del Varzi

VARZI - Cinquina del Varzi, che stende l’Accademia Vittuone e regala un pomeriggio di emozioni al pubblico del Chiappano, consolidando il suo primo posto in classifica. Il vantaggio granata nasce da un tiro cross di Comi deviato da Picone, che sorprende il portiere ospite Tacchella.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

Gli ospiti confermano la loro vocazione di squadra giovane ed esuberante. Al 20’, sugli sviluppi di un corner, gli ospiti pareggiano i conti con Granata. E’ solo un’illusione per gli ospiti. Il Varzi torna a premere con decisione e Cantiello al 36’ , con un colpo di testa su corner di Orlando a regalare il nuovo vantaggio dei granata. Nella ripresa, l’Accademia Vittuone alza il baricentro nel tentativo di recuperare e lascia spazi invitanti alle ripartenze varzesi. Cantiello firma il 3-1, con una giocata da applausi. I granata non trovano più argini. Il quarto gol varzese è frutto di una carambola nell’area avversaria, generata da un tocco di Carotenuto. C'è po’ spazio per il pokerissimo con il neoentrato Rossi , che finalizza un assist di Predko. “ Il Vittuone si è dimostrato una squadra scorbutica, molto giovane e votata alla corsa. Credo che la nostra vittoria sia meritata, rispetto alle altre gare, abbiamo migliorato la percentuale di realizzazione, ma anche oggi abbiamo sbagliato qualcosa. Ora prepariamoci ad un’altra partita casalinga con il Lomello”, dichiara l’imperatore Pagano.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

VARZI - ACCADEMIA VITTUONE 5-1
MARCATORI: Autorete Picone (VA) 15’, Granata (AV) 20’, Cantiello (VA) 36’ pt; Cantiello (VA) 11’, Autorete Abate (VA) 23’, Rossi (VA) 40’ st.
VARZI
Matarrese, Orlando, Comi (Casagrande 1’ st), Meraldi (Rossi 36’ st), Catenacci, Guidi, Farina (Predko 15’ st), Mariani, Carotenuto, Cantiello (Mandirola 35’ st), Bardone (Dragoni 20’ st). A disposizione: Anghel, Romagnese. All. Pagano.
ACCADEMIA VITTUONE
Tacchella, Abate, Razzini, Battaglia, Foresti, Picone, Lazzaroni, Granata, Orlandi, Annoni, Nestasio. A disposizione: Defenu, Bianchi, Innamorato, Robbiati, Tarantola, Criscione, Barbieri. All. Canova.
ARBITRO: Ferraro di Seregno.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings