Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Mercoledì, 08 Novembre 2017 13:23

VOGHERA- L'Olympia piega la capolista Sedriano con un ultimo quarto da sogno

VOGHERA  - L’Olympia Voghera dimostra carattere, cuore e compattezza di squadra e piega in rimonta al PalaOltrepo la capolista Sedriano (66-62) , che era reduce da cinque vittorie consecutive. La formazione vogherese di coach Guido Veneroni ha capovolto la situazione con un ultimo quarto strabiliante (25-10 il parziale per l’Olympia nel quarto periodo) .

OGLIARO E VILLANI IN CATTEDRA "Siamo stati bravi a recuperare e a stare sempre mentalmente in partita. Loro nel finale sono calati molto e ne abbiamo approfittato con una prova di grande forza mentale e di intensità, soprattutto in difesa. I nostri giocatori più esperti Ogliaro e Villani sono stati determinanti. Anche i giovani si stanno ambientando nella categoria e sono in fase di costante miglioramento, con il loro salto di qualità siamo convinti di poter dire la nostra contro qualunque avversario in questo campionato”, dichiara il direttore sportivo dell’Olympia Cristiano Bonferoni. L’Olympia, che con Sedriano ha ritrovato il play Rovina dopo la squalifica, tornerà in campo venerdi sera (ore 21) al PalaRavizza di Pavia contro la Here You Can. “La vittoria con Sedriano ci ha dato autostima, ma dobbiamo andare avanti con calma e umiltà, poi i conti li faremo alla fine”, afferma il ds del team vogherese Bonferoni. Tra i vogheresi, resta indisponibile l’infortunato Gallini.

OLYMPIA VOGHERA- BASKET SEDRIANO 66-62
OLYMPIA: R
ovina 6, Magrassi 2, Cartasegna 2, Ogliaro 21, Sala 3, Villani 16, Sorrenti, Pieroni 8, Botter, Mazzocchi 6, Bosetti, Demartini 2. All. Veneroni.
SEDRIANO:
Carlino, Corazza 1, Beretta, Cogliati 20, La Monica, Fortini 2, Antonini, Mauri 6, Waldner 11, Mandelli 11, Kaburi 11. All. Mei.
NOTE: parziali 13-21; 12-14; 16-17; 25-10.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings