Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Venerdì, 03 Novembre 2017 08:35

VOGHERA- L'Olympia ospita stasera la capolista Sedriano:" In campo senza timori"

VOGHERA  - L’Olympia Voghera sfida stasera al PalaOltrepo (ore 21,30) la capolista Sedriano con la volontà di fermare la corsa della prima della classe, fin qui sempre vittoriosa nelle cinque gare disputate:” Andremo in campo senza alcun timore. Questo è un campionato molto livellato e vogliamo dire la nostra. Con due squadre molto ben attrezzate come San Mauro e Cava, abbiamo giocato alla pari, sfiorando la vittoria”.

TORNA ROVINA I vogheresi di coach Veneroni sono reduci dal ko sul campo di Cava, in un match molto combattuto (65-61):” Siamo stati in partita fino alla fine e ci è mancato poco per fare il colpo . Cava si è confermata un’ottima squadra, ma la nostra prova ci conforta”, dichiara il direttore sportivo del club vogherese Cristiano Bonferoni. L’Olympia, nella trasferta di Cava, ha ritrovato Cartasegna dopo l’infortunio e per l’appuntamento di questa sera, riabbraccia anche il play Rovina, che ha scontato le tre giornate di squalifica. Resta indisponibile il solo Gallini, fermo per infortunio:” Per noi i rientri di Cartasegna e Rovina significano molto . A Cava, ha giocato molto bene il giovane Mazzocchi, protagonista di una prova di maturità contro lunghi molto forti come quelli di Cava”.

CAVA MANARA- OLYMPIA VOGHERA 65-61
CAVA: Natta 6, Villa 14, Gandini 3, Ferrarini 18, Di Giulio, Preti, Profico, Bianchi, Gambelli 10, Laboranti 2, Peviani 12.
OLYMPIA: Magrassi, Cartasegna 2, Ogliaro 13, Sala, Villani 10, Sorrenti, Pieroni 7, Botter, Mazzocchi 20, Bosetti 2, Demartini 5, Turini. All. Veneroni.
Note: parziali 17.13; 35-33; 52-49.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings