Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 29 Ottobre 2017 19:55

LE PAGELLE DI VOGHERA - LUNGAVILLA

pagelle tnVOGHERA - Un derby spumeggiante quello che si è giocato al Parisi e che si è concluso 3-3. Ecco le pagelle dei giocatori del Voghera e del Lungavilla.

 

VOGHERA

 

MIGLIARI 6,5. Buone letture nelle uscite, quando anticipa diverse potenziali pericoli. Rischia soltanto quando mette giù Massarotti nella ripresa al limite dell’area e riceve il giallo.

M ROSSIGNOLI 5,5. Non offre le abituali discese sulla fascia e appare decisamente in difficoltà quando viene puntato. Massarotti lo salta secco sul gol del 3-2 ospite.

BAGNASCO 5,5: troppo macchinoso al centro della difesa. Soffre i palloni giocati alle sue spalle e non sempre trova i giusti rimedi.

RACCONE 6,5: vispo e attento nelle chiusure. Sigla il 3-3 con un’irruzione vincente nell’area biancoverde.

JORNEA 6. Più sicuro in fase difensiva, anche se Ialenti gli dà fastidio. Si sposta a destra quando il Voghera si getta in avanti nella ripresa.

CARTASEGNA 7. Prova di ottimi contenuti. Legge prima lo sviluppo del gioco, intercetta tanti palloni e li giostra con intelligenza. Ottima intuizione per Amaro, da cui nasce il 3-3 rossonero.

ROSA 6. Patisce il ritmo forsennato e l’aggressività del Lungavilla in mezzo. Emerge comunque il suo senso tattico e la capacità di gestire la palla, anche se viene pressato.

M. BUSSETI 6,5: lavoro di fatica in mediana, dove la sua forza fisica è un’arma importante. Sfrutta la stazza anche per siglare il gol del momentaneo 2-1 di testa.

CLEMENTINI 6,5: non trova aria tra le linee, dove il Lungavilla è corto e compatto. Scodella comunque due assist da palla inattiva.

AMARO 6,5. Nervoso sin dal via, si becca a ripetizione con A. Giordano. Resta comunque l’elemento più ispirato e intraprendente dell’attacco. Suo l’assist per il pareggio di Raccone e quello successivo per il palo di Bettinelli.

BETTINELLI 7. Un gol da uomo d’area, con uno stacco aereo prepotente. Gli manca ancora la brillantezza, ma il suo peso offensivo sarà utile. Centra il palo nel finale.

ALL. FALSETTINI 6,5: Sul piano del gioco , il Voghera fa un passo indietro, anche per merito di un Lungavilla aggressivo e organizzato. La squadra comunque ha carattere e forza di volontà, trova il 3-3 e nel finale sfiora il successo.

 

LUNGAVILLA

 

GIUGLIANO 6,5: Domina nelle uscite e da vero uomo squadra non lascia il campo nonostante uno scontro di gioco violento in cui resta a terra contuso. Spirito guerriero.

V. GIORDANO 7. Tignoso sulla fascia, tanta quantità e il gol di testa che vale il 2-2 dei biancoverdi.

MARIOLI 6,5. Roccaforte difensiva. Non si smarrisce sugli attacchi rossoneri e tiene sempre la barra dritta.

MAESTRI 7,5. Autoritario ed elegante nella sua interpretazione difensiva. Lanci in stile Bonucci e padronanza da difensore di classe.

TERZI 7. Non va mai in difficoltà. Prova diligente e determinata sulla sua corsia.

ARSENII 7,5. Sembra che siano tre Arsenii in campo. Difende, morde e conclude con efficacia. Centrocampista totale.

A. GIORDANO 7. Storie tese con Amaro, ma in campo è onnipresente. Cuce la manovra e recupera una quantità notevole di palloni. Animo da lottatore.

PAPA 6,5. Cerca di unire forza e idee sul centro sinistra, con qualche spunto non banale. 13’ st SECONDI 6,5: porta energie fresche ed utili in mediana.

IALENTI 7,5. Brevilineo di eccelsa qualità. Spacca subito la difesa rossonera e produce altri acuti degni di nota. Acquisto di alto livello. 44’ ST CASIROLI.

COMIZZOLI 6,5. Lavora per la squadra in avanti e porta il suo mattoncino con abnegazione. 16’ st ROMANO 6: Cerca di aiutare la squadra nel finale a resistere al forcing del Voghera.

MASSAROTTI 7. Forza fisica e qualità . Salta secco Rossignoli e spalanca la via della rete ad Arsenii. Sa attaccare la profondità e giocare di sponda, punta che si sente. 33’ st GIRETTI S.V.


ALL. BAIARDI 7: organizzazione, entusiasmo e spensieratezza. Il suo Lungavilla è una splendida realtà di questo campionato.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings