Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Giovedì, 26 Ottobre 2017 15:58

CASTEGGIO- I gialloblù vogliono reagire nel derby col Bastida:" Ci vuole più attenzione"

CASTEGGIO  - Il Casteggio ha patito la quarta sconfitta consecutiva (3-1) sul terreno del La Spezia e ora cerca una reazione decisa nella sfida tutta oltrepadana di domenica pomeriggio, in casa contro il Bastida. Il tecnico gialloblù Claudio Lombardo sottolinea la prova tutt’altro che negativa della sua squadra con il La Spezia, caratterizzata però da evidenti errori pagati a caro prezzo. Il vantaggio momentaneo di F. Zani su rigore è stato poi ribaltato dai padroni di casa di mister Quaranta.

"NON SUBIAMO IL GIOCO DEGLI AVVERSARI, MA COMMETTIAMO TROPPI ERRORI"  ”Non abbiamo subito più di tanto gli avversari, il problema è che sbagliamo più degli altri. Giochiamo spesso alla pari, ma commettiamo errori o disattenzioni nei momenti topici delle partite. I ragazzi si allenano con voglia e si applicano tantissimo, con il lavoro puntiamo a migliorare”. Mister Lombardo inquadra la gara di domenica , in casa con il Bastida, club che contattò in estate il tecnico vogherese:” Ci fu una chiacchierata con loro, che non portò a successivi sviluppi. Il Bastida è una squadra più esperta di noi, ha una base solida della passata stagione ed è più rodata . Noi invece siamo partiti da zero con un gruppo più giovane e quasi interamente nuovo rispetto all’anno scorso. Di sicuro, per domenica mi aspetto qualcosa in più come impatto caratteriale, dobbiamo essere più attenti e concentrati”.

SI FERMA ANCHE CANEPA Per il derby con il Bastida, il Casteggio dovrà fare a meno degli infortunati Piras e Termine, a cui si è aggiunto Canepa, per un serio problema alla spalla accusato nella partita con il La Spezia. Da valutare anche le condizioni di Soldini e Desimone, entrambi acciaccati.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings