Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Mercoledì, 25 Ottobre 2017 08:14

BASTIDA- Tonfo casalingo col Bareggio, il Bastida cerca riscatto nel derby di Casteggio

BASTIDA  - Frenata casalinga (1-4) del Bastida, che inciampa al “Magrotti” nel match con il quotato Bareggio. Il punteggio punisce eccessivamente i biancorossi di mister Della Latta, protagonisti di una prestazione tutt’altro che deficitaria.

OTTIMA PARTENZA Il direttore sportivo del Bastida Alberto Albini evidenzia la buona prova della squadra per larghi tratti del match:” Siamo partiti forte , trovando anche la rete del vantaggio con Leonello. Poi si è spenta la luce per 35 minuti e il Bareggio ha capovolto la situazione, portandosi sul 2-1. Proprio a fine primo tempo, è arrivato anche il terzo gol del Bareggio, che ha indirizzato la partita. Voglio comunque riconoscere il valore del Bareggio, che dopo il Varzi, è la squadra più forte che abbiamo incontrato, in particolare a centrocampo e in attacco ha giocatori di ottimo livello”.

ORA IL DERBY: "SARA' UNA BATTAGLIA" Nella ripresa, il Bastida non si è disunito e ha provato con tenacia a riaprire la gara:” Siamo rientrati in campo molto bene, con voglia e intensità, giocando un ottimo secondo tempo. Abbiamo preso una traversa col Mamba Bruscaglia e ci è stato negato un rigore netto, sempre sul Mamba. Abbiamo giocato praticamente sempre nella loro metà campo, senza riuscire a trovare il gol. Poi , a tempo scaduto, è arrivato il 4-1 del Bareggio, un risultato decisamente troppo largo per l’andamento della gara”, dichiara il ds Albini. Per il Bastida, si prospetta domenica alle 14,30 il derby sul campo del Casteggio. I gialloblù vengono da un periodo negativo di risultati, ma il ds Albini non si fida:” Sarà una partita senza dubbio difficile. E’ vero che il Casteggio è un po’ in difficoltà come risultati, ma hanno un gruppo unito, guidato da un allenatore molto bravo come mister Lombardo. Mi aspetto una battaglia sul loro campo e dovremo essere pronti, cercando di ripetere il secondo tempo di domenica scorsa. Finora come tipo di prestazione, abbiamo sempre fatto bene in ogni gara, siamo mancati solo per 35’ domenica scorsa”. Per il derby di Casteggio, il Bastida potrebbe recuperare Canzano e Comes, mentre restano ai box gli altri due infortunati, Ferrari e Cigagna.

ALESSANDRO QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings