Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Sabato, 21 Ottobre 2017 08:54

VOGHERA - Voghe in trasferta a Binasco per rimanere in vetta

voghe sanbiagioVOGHERA - Il Voghera vuole conservare il suo primato nella trasferta di Binasco. Il pareggio casalingo con il San Biagio ha messo in mostra un Voghera dai due volti e proprio sulla continuità nei 90 minuti, si concentra il tecnico rossonero Marco Falsettini.

 

DOMENICA SCORSA C’E’ STATA COMUNQUE UNA BUONA REAZIONE


“Nel primo tempo col San Biagio siamo andati in difficoltà, come probabilmente non ci era mai capitato. Non possiamo fare tutte le partite al 100 % o pensare di fare 4 gol ogni domenica, è normale che gli avversari iniziano a conoscerci e prendono le contromisure, come la marcatura a uomo sui nostri attaccanti. Dobbiamo essere bravi a trovare soluzioni nuove. Tornando alla gara di domenica scorsa, mi è piaciuta la reazione che ha avuto la squadra. E’ anche giusto riconoscere i meriti degli avversari, il San Biagio è stata finora la squadra migliore come tipo di gioco proposto, in più c’è anche il fatto che giocare in uno stadio come il nostro può dare una carica e una motivazione in più ai nostri avversari. Detto questo, siamo sempre primi in classifica e in questa prima parte di campionato, direi che abbiamo fatto molto bene complessivamente”. Nei pensieri di mister Falsettini, c’è ora il Binasco (5 punti), che domani sarà privo dell’ex fantasista rossonero Monteverde, squalificato dopo l’espulsione ricevuta sul campo del Lungavilla:”

 

BETTINELLI RECUPERO LAMPO


Dovremo scendere in campo concentrati e consapevoli di quello che dobbiamo fare sin dal 1’. A Binasco, troveremo un bel campo, grande e con dimensioni più simili al nostro, e questo è un bene per noi”. Bettinelli, rientrato domenica scorsa dopo lo stop di un mese, partirà dalla panchina e andranno valutate le condizioni di Rosa, fastidio alla schiena e Merli, febbricitante. Ai box resta Davide Busseti, per un lieve risentimento muscolare. “E’ stato un mezzo miracolo recuperare Bettinelli con queste tempistiche. Un infortunio come il suo richiede scadenze molto più lunghe in genere, dobbiamo ringraziare il nostro fisioterapista. Non è ancora al 100 % e domani partirà dalla panchina, pronto eventualmente a subentrare a gara in corso”. Anche col San Biagio, si è visto un Amaro in grande spolvero. Sul tema che sia troppo defilato sulla sinistra, Falsettini non esclude possibili variazioni tattiche:” Lui ama molto la linea laterale, ma non ho dubbi sul fatto che possa fare la punta, ruolo in cui l’ho già impiegato. Sta offrendo un rendimento importante e sta dimostrando tutto il suo talento, poi vedremo se cambiare qualcosina in attacco come posizioni”.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings