Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Venerdì, 20 Ottobre 2017 12:24

VOGHERA- L'Iria in emergenza attesa dalla trasferta a Vittuone

VOGHERA  - La Phoenix Iria vive un periodo di grave emergenza, con un organico ridotto all’osso. Sul campo di Robbio, le fenici vogheresi hanno retto molto bene fino all’ultimo quarto, quando la carenza di rotazioni , soprattutto nel settore dei lunghi, è stata fatale. “Robbio è una corazzata, ma siamo stati in partita fino all’ultimo quarto, dove la loro fisicità ha avuto la meglio”, spiega coach Alex Pivi.

SERVIRA' UNA PROVA D'ORGOGLIO Con Rolandi infortunato (ne avrà per un mese) e Famurewa alle prese con momentanei problemi lavorativi, la batteria dei lunghi dell’Iria è piuttosto carente. Questo problema si ripresenterà anche domani (ore 18), sul campo di Vittuone , dove l’Iria cerca una risposta d’orgoglio:” Dobbiamo reagire, anche se siamo oggettivamente in emergenza. Dovrò cambiare strategie di gioco e adattare degli esterni a giocare da 4, in quanto ci manca il cambio dei lunghi. Questa situazione però non deve abbatterci, abbiamo poche armi a livello di interni, ma non partiamo di certo battuti”, spiega Pivi. Domani a Vittuone è in dubbio anche la presenza di Lobianco, per problemi a un dito.

AIRONI ROBBIO- PHOENIX IRIA VOGHERA 70-52
ROBBIO: Gallina 3, Ilic 4, Colombo 11, Loughlimi 19, Campana 17, Ratti, Di Paola, Ferrara, Buzzin, Kam 16. Ne: Fanchin. All. Sguazzotti.
IRIA: Banin 14, Farina 5, Oliva 1, Lobianco 9, Campeggi 4, Carandini, Nuzzo, Patè, Putignano 13, Rolandi, Ragni 6. All. Pivi.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings