Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Mercoledì, 18 Ottobre 2017 09:01

BASTIDA- Altro morso del Mamba e il Bastida espugna Magenta

BASTIDA  - Colpo esterno del Bastida, che espugna Magenta e conferma i suoi evidenti progressi nel campionato di Promozione. Il solito morso del Mamba Bruscaglia e il sigillo di Leonello hanno permesso ai biancorossi di imporsi per 2-0 sul terreno del Magenta.

NON ABBIAMO RISENTITO DELLE ASSENZE ” Il risultato poteva anche essere più rotondo, abbiamo tenuto bene il campo, giocando un buon calcio contro una squadra che frequenta questa categoria da diversi anni. Poteva esserci qualche preoccupazione per le assenze dei vari Ferrari, Canzano e Cigagna, ma chi ha giocato ha dimostrato di essere pienamente all’altezza. Voglio citare l’esempio di Ferrari, un ragazzo classe 2000, che ha giocato per la prima volta da titolare e ha fatto davvero bene. Siamo contenti di aver ritrovato dopo l’infortunio il nostro capitano Falvella, un giocatore fondamentale per noi”, dichiara il direttore sportivo del Bastida Alberto Albini.

ORA SFIDA COL BAREGGIO Il gruppo biancorosso si sta cementando sempre di più e i risultati positivi portano ulteriore convinzione alla squadra di mister Della Latta:” I giovani si stanno ambientando molto bene e nello spogliatoio, si respira un bel clima, c’è coesione e armonia. Stiamo dimostrando di poterci stare benissimo in Promozione e guardando a queste prime 6 partite, per quello che abbiamo fatto, possiamo dire di aver lasciato per strada qualche punto. Queste prestazioni ci danno autostima e fiducia per il futuro”. Nel prossimo turno, i biancorossi ospitano al “Magrotti” il Bareggio, una delle formazioni candidate ad un torneo di vertice:” Sicuramente troviamo una squadra molto ben attrezzata, allestita per fare molto bene, ma cercheremo di rendergli la vita dura sul nostro campo. Speriamo di recuperare qualcuno tra i vari infortunati”. Il ds Albini mette poi in risalto la ritrovata vena realizzativa del Mamba, autore di due gol consecutivi:” Ora speriamo che non si fermi più- sorride Albini- il Mamba ce lo teniamo stretto, oltre ai gol, fa sempre delle ottime prestazioni”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings