Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 01 Ottobre 2017 17:11

VOGHERA - OltreVoghe, un punto prezioso prima del big match col Varese

oltrevoghe borgaro tnVOGHERA - Un brodino salutare. Il punto di Borgaro Torinese è un toccasana per lo stomaco dolorante dell’OltrepoVoghera. Partono bene e meglio dei padroni di casa, i rossoneri, ma complice anche la perdita per infortunio di D’Aniello, si smarriscono in fretta.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

L’OltrepoVoghera avrebbe potuto sfruttare meglio le occasioni e le opportunità sotto posta create nei primi 25’-30’. Solo in quel frangente di gara si è avuto l’impressione che i rossoneri potessero sfondare.

Poi è stata come sempre la difesa (il reparto migliore ma anche il più forte dell’undici) ha reggere sempre l’urto dei tentativi del Borgaro, molti dettati dal cuore e dall’entusiasmo, più che dalla logica e dalla tecnica. Campo non facile (per dimensioni e terreno di gioco), quello dei gialloblù, dove tanti faranno fatica a strappare punti. Borgaro che resta imbattuto tra le mura amiche ma che non riesce ancora a vincere. OltrepoVoghera che alla fine si tiene stretto il punticino che incrementa la sempre buona classifica, in attesa di un mese difficile, dove ci saranno cinque gare da cardiopalma.

In ordine Varese (n casa), quindi Inveruno (probabile in anticipo di sabato) e Bra in trasferta (turno infrasettimanale), poi Gozzano (al Parisi) e Folgore Caratese (fuori). Insomma, sulla carta avversari tutti molti temibili. Ci vorrà un OltrepoVoghera diverso rispetto a quello ammirato a Borgaro. Da valutare saranno le condizioni di D’Aniello, una perdita in questo momento della stagione, decisamente importante.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BORGARO NOBIS 1965 - OLTREPOVOGHERA 0-0

BORGARO NOBIS 1965 (4-4-2): Galante; Pagliero, Grillo, Gueye, Benassi; Chiazzolino, Del Buono (41’ st D’Orazio), Parisi (47’ st Begolo), Zanella (21’ st Edaili); Menabò (31’ st Consiglio), Sardo (41’ st Pasquero). A disposizione: Doda, Ghiggia, Gai, Soldano. Allenatore: Russo.
OLTREOVOGHERA (3-5-2): Cizza; Allodi, Di Placido, Bettoni; Coccu (31’ st Colombini), Monopoli, D’Aniello (35’ pt Bertelli), Chimenti, Aramini (18’ st Tresca); Bondi (41’ st Di Palma), Pozzi (13’ st Romano). A disposizione: Baldaro, Brega, Guasconi, Maione. Allenatore: Balestra.

ARBITRO: Cutrufo di Catania. Assistenti: Chilleni di Barcellona P.G. e Lo Presti di Messina.

NOTE: Giornata variabile ma ancora temperata. Ammoniti: Benassi, Del Buono (BO); Coccu, Allodi, Bertelli, (OV). Espulsi: nessuno. Angoli: 7-4 per il Borgaro. Recupero: pt 2', st 46'. Spettatori: 200 circa con rappresentanza rossonera.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings