Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 24 Settembre 2017 18:23

CASORATE - Big match a reti inviolate: ma e' polemica per un gol annullato ad Amaro

falsettini3 tnVOGHERA - Finisce senza reti il big match di Casorate, ma il Voghera può recriminare per il gioco espresso e la mancanza di concretezza (difetto già emerso nelle altre gare) in zona gol. Resta comunque la buona prestazione, in termini di personalità di fluidità della manovra, sul campo di una diretta concorrente per la vittoria finale.

 

CRONACA DELLA PARTITA


Il rammarico dei rossoneri è legato anche ad un gol annullato per (più che sospetto) fuorigioco di Amaro nel primo tempo. Nel conto delle occasioni, c’è anche un palo colpito da Bagnasco e altre due palle gol nitide, in cui gli attaccanti rossoneri non hanno dimostrato freddezza. Il Casorate è riuscito ad affacciarsi raramente in avanti, creando una sola opportunità da rete, con Migliari che è stato molto attento a sventare in uscita. Da segnalare nel Voghera l’uscita precauzionale all’intervallo per Michele Rosa, acciaccato. Al suo posto, si è rivisto in campo Matteo Busseti, pedina che può dare spessore e fisicità alla linea mediana. Mister Falsettini è dispiaciuto per il risultato, ma evidenzia la prova confortante della Voghe:” Peccato perché abbiamo avuto 3-4 occasioni importanti, e non siamo riusciti a finalizzare. Sono le classiche partite che poi rischi di perdere. C’è il rimpianto perché con la vittoria potevamo fare un piccolo allungo in classifica, ma sono comunque soddisfatto del gioco che abbiamo espresso. Ho visto una squadra concentrata e attenta, che ha concesso solo un’occasione al Casorate, con Migliari che è stato bravo. Non si può pensare di poter vincere tutte le partite in carrozza, dobbiamo continuare cosi, cercando di migliorare e di essere più concreti. In tre partite di campionato, abbiamo costruito almeno una ventina di occasioni, questo vuol dire che giochiamo bene, bisogna solo essere più precisi e freddi in zona gol”. Il Voghera torna in campo giovedi sera (20,30) per la gara di Coppa Lombardia, a Codevilla contro il Garlasco. Nel girone a tre di Coppa, c’è anche il Vistarino, attualmente in vetta al girone M di Prima Categoria, proprio con Voghera e Garlasco, tutte a quota 7 punti dopo tre gare.

 

CASORATE - VOGHERA 0-0
CASORATE: Galasso, Vecchio, Savoia, Borgese (33' st Qatja), Rognoni, Colombo, Finizio, Gottardi, Vieri, Dapoto (40' st Firpi), Trovato (10' st Azzimonti).
A disposizione: Di Falco, Padovano, Barbantani, Curato. All. Gambarana.
VOGHERA: Migliari, M. Rossignoli, Jornea (33'st Merli), Cartasegna, Bagnasco, Man. Versuraro, Clementini (15' st Alba), Rosa (1' st M. Busseti), Limone, Mannozzi, Amaro.
A disposizione: F. Rossignoli, D. Busseti, Barbieri, Perinetti. All. Falsettini.
ARBITRO: Garbo di Monza.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings