Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 20 Agosto 2017 19:10

PAVIA - Super OltreVoghe, domina il primo tempo e poi elimina il Pavia

oltrevoghe festeggia tnVOGHERA - Rossoneri con la straprovinciale in mano dopo il primo tempo (segna prima D'Aniello e poi Chimenti raddoppia). Poi nella ripresa, dopo che Chimenti di testa da pochi passi si divora di testa il 3-0 esce dal guscio il Pavia che ha la reazione e trova le due reti entrambe dagli 11 metri, anche se i due penalty sono molto contestati dall'OltrepoVoghera.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Rossoneri con la straprovinciale in mano dopo il primo tempo (segna prima D'Aniello e poi Chimenti raddoppia). Poi nella ripresa, dopo che Chimenti di testa da pochi passi si divora di testa il 3-0 (assist al bacio di Coccu dalla destra) esce dal guscio il Pavia che ha la reazione e trova le due reti entrambe dagli 11 metri, anche se i due penalty sono molto contestati dall'OltrepoVoghera, in particolare il secondo concesso a tempo abbondantemente scaduto e male interpretato dal direttore di gara (più sfondamento di Balla che del portiere Cizza in uscita alta nel tentativo di catturare in presa la palla). Si va così, sul 2-2, ancora ai calci di rigore. Dopo i primi 5 penalty, situazione nuovamente di perfetta parità (quattro gol per parte e un errore ciascuno con le due parate di Seveso su Bettoni e di Cizza su Balla). Colombini (da pochi giorni ristabilito dopo la distorsione alla caviglia destra) comincia la serie ad oltranza e segna (con il destro) per l'OltrepoVoghera. Poi arriva l'errore di Magnè per il Pavia, o meglio la parata decisiva di Cizza che manda l'OltrepoVoghera al primo turno, dove se la vedrà con la Pergolettese, domenica 27 agosto, ancora in trasferta. Sempre e solo in trasferta.


IL TABELLINO DELLA PARTITA

 

PAVIA (4-2-3-1): Seveso; Baggi, Magnè, Mapelli, Russo; Bortoli (1' st Greco), Quaggiotto; Simoncini (25' st Leonello), Bartolini, Balla; Franchini (1' st Farina). A disposizione: Brino, Schirinzi, Marinaro, Alberi, Santagostino, Ugazio. Allenatore: Nordi.
OLTREOVOGHERA (4-3-3): Cizza; Allodi, Di Placido, Bettoni, Aramini; Monopoli (32' st Belluzzo), D'Aniello, Chimenti (47' st Colombini); Coccu, Romano (17' st Bondi), Maione (41' st Di Palma). A disposizione: Baldaro, Brega, Mignoni, Guasconi, Bertelli. Allenatore: Balestra.

ARBITRO: Di Graci di Como. Assistenti: Agostino di Sesto San Giovanni e Passoni di Monza.

MARCATORI: 16' pt D'Aniello (OV), 33' pt Chimenti (OV), 14' st Farina rig. (PV), 50' st Bartolini rig. (PV).

Sequenza rigori
Di Placido (OV) gol
Bartolini (PV) gol
Coccu (OV) gol
Greco (PV) gol
Bondi (OV) gol
Mapelli (PV) gol
Bettoni (OV) parato
Farina (PV) gol
D'Aniello (OV) gol
Balla (PV) parato
Colombini (OV) gol
Magnè (PV) parato

NOTE: Ammoniti: Leonello, Quaggiotto (PV). Allodi (OV), Aramini (OV). Espulso: 46' st Quaggiotto (OV). Angoli: 3-3. Recupero: pt 0', st 5'. Spettatori: 600 circa con rappresentanza rossonera.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings