Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Mercoledì, 10 Maggio 2017 07:10

VOGHERA- Olympia sconfitta in casa, stasera non si può sbagliare a Civate

VOGHERA - L’Olympia Voghera non può sbagliare questa sera (ore 21,30) nella gara due di semifinale sul campo dei lecchesi di Civate. E’ una partita senza domani per i vogheresi di coach Veneroni, reduci dalla sorprendente sconfitta casalinga (54-57) di domenica al PalaOltrepo.

PERCENTUALI DISASTROSE AL TIRO Un ko legato soprattutto alle pessime percentuali in attacco dei vogheresi, che hanno tirato da tre con un deludente 8 % (2/23 complessivo) . Tutt’altro che esaltante anche la percentuale nel tiro da due, (16/42, 38 %) , in una giornata decisamente negativa per i giocatori di qualità dell’Olympia. Il direttore sportivo Cristiano Bonferoni ha messo in evidenza la prova al di sotto delle proprie qualità dei vogheresi, che hanno anche perso l’imbattibilità casalinga stagione, dopo un filotto di vittorie interminabile tra regular season e quarti di finale dei playoff:” E’ stata una giornata no per noi e Civate non ha rubato nulla, facendo la sua onesta partita. Ha funzionato poco o nulla di quello che siamo abituati a fare normalmente, ora dobbiamo reagire questa sera”. La società vogherese e i tifosi dell’Olympia confidano nel pronto riscatto della formazione di coach Veneroni, convinti che quello di domenica sia stato un episodio negativo. L’Olympia è chiamata a vincere a Civate per portare la serie a gara 3, che si giocherebbe sabato sera al PalaOltrepo.

OLYMPIA VOGHERA- CIVATE 54-57
OLYMPIA: Villani 13, Checo Vasquez 5, Cartasegna 3, Gallini, Ogliaro 6, Piermattei 20, Premier 4, Farina 2, Gibin, Costaldi 1, Pergola. All. Veneroni.
CIVATE: F. Panzeri 9, Valsecchi 6, Negri, Bosso, Fracassa 12, S.Panzeri 4, Galli 4, Castagna 18, Corti 2, Rusconi, Capovilla, Bonati. All. Brusadelli.
NOTE: parziali 15-20; 14-13; 10-9; 15-15.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings