Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 07 Maggio 2017 08:32

GOZZANO- L'OltreVoghe chiude il campionato a Gozzano e Fasce guarda al futuro:" Sono disposto a restare"

VOGHERA - Si chiude oggi il campionato dell’OltreVoghe con la trasferta di Gozzano. I novaresi di mister Gardano (oggi privi di Testardi, fermato per tre giornate di squalifica)  sono a caccia di punti per certificare l’ingresso nei playoff, traguardo che andrebbe a coronare un girone di ritorno da record , con 12 vittorie , 3 pareggi e un solo ko (a Borgosesia) . L’OltreVoghe , senza capitan Di Placido (problema alla caviglia) , cercherà di onorare nel migliore dei modi l’ultimo impegno stagionale.

"PRIMA TOCCA ALLA SOCIETA' DEFINIRE I PROGRAMMI" Intanto, in casa rossonera si comincia ad affrontare l’argomento futuro, con mister Fasce che esprime la sua volontà di restare, in attesa di capire le intenzioni societarie:” La mia disponibilità di restare qui c’è, ma prima di tutto tocca alla società chiarire bene dove vuole andare e quale strada vuole intraprendere. In merito alla squadra, non credo che ci sia da stravolgere questo gruppo, sarebbe sufficiente apportare tre innesti di esperienza ed efficacia per potersi consolidare”.  Per una crescita complessiva del club, inerente anche al settore giovanile, Fasce auspica un appoggio concreto da parte delle istituzioni , in particolare sul tema delle strutture sportive: ” Credo che la società abbia sempre dimostrato la sua serietà e abbia seguito un percorso importante in questi anni.  Gli ottimi risultati delle squadre giovanili sono la conseguenza di un lavoro impostato negli anni precedenti. A mio avviso, toccherebbe alle istituzioni ideare un progetto condiviso per migliorare le strutture cittadine. Un’iniziativa di questo tipo non andrebbe solo a vantaggio dell’OltrepoVoghera, ma dell’intera collettività.  Sarebbe utile creare un polo sportivo unico, in cui i bambini e i ragazzi possano giocare e crescere in un ambiente sano”.

Probabili formazioni di Gozzano-OltrepoVoghera, stadio Alfredo D’Albertas, oggi ore 15:
GOZZANO (4-3-3): 1 Gilli; 2 Lenoci, 6 Emiliano, 4 Mikhaylowskiy,  3 Mastrilli; 8 Segato, 5 Guitto, 11 Parisi; 7 Lunardon, 9 Aperi, 10 Gulin . All. Gardano.
OLTREPOVOGHERA (3-5-2): 1 Cizza;  6 Hajrullai, 5 Colombo, 4 Bettoni; 2 Tambussi, 7 Coccu, 10 Buglio, 8 D’Aniello, 3 Grani; 9 Romano, 11 El Khayari.  All. Fasce.
ARBITRO:  D’Amato di Siena.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings