Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Sabato, 06 Maggio 2017 07:34

VOGHERA- Stasera scatta la semifinale playoff per l'Iria in casa di Ombriano:" Concentrati e determinati"

VOGHERA - La Phoenix Iria  , dopo essersi sbarazzata dell’ostica Cabiate, si prepara a vivere la serie di semifinale playoff. Questa sera (ore 21) a Crema, va in scena gara uno con Ombriano e l’Iria vuole mettere in campo tutti gli ottimi contenuti messi in mostra nella serie dei quarti.

"OMBRIANO , UN OSSO DURO " Alex Pivi, coach delle fenici vogheresi, evidenzia il salto di qualità realizzato dalla sua squadra nei playoff:” La crescita della squadra nei playoff è relativa soprattutto all’atteggiamento difensivo. Se lavoriamo in questo modo in difesa, possiamo toglierci soddisfazioni, l’importante è non abbassare mai la guardia. In gara due con Cabiate, siamo riusciti a e tenere a 67 punti una squadra con grande talento offensivo , questo significa che tutti si sono applicati con dedizione. In attacco, le qualità le abbiamo sempre avute, dobbiamo essere bravi a tenere alta l’intensità difensiva e la concentrazione”. L’allenatore dell’Iria ha preso informazioni su Ombriano e si aspetta una serie piena di difficoltà:” Ombriano è una squadra molto tosta. Non hanno una stella vera e propria, ma ognuno fa la sua parte e hanno il vantaggio di giocare insieme da tempo. Si tratta di un avversario che ha esperienza in questa categoria e che ha fatto la finale l’anno scorso per la promozione in C.  Alla base della passata stagione, ha aggiunto tre innesti di spessore, quindi dobbiamo aspettarci un osso duro. C’è entusiasmo per aver superato Cabiate, ma servirà grande attenzione”.

ECCO IL TABELLINO DI GARA DUE DEI QUARTI, PHOENIX IRIA VOGHERA- CABIATE 68-67
IRIA: Derossi 2, Mossi 20, Lobianco 9, Fedegari 7, Cornaglia 7, Paolucci ne, Putignano 15, Ghietti, Famurewa 8, Zanaboni ne. All. Pivi.
CABIATE: Cimino 13, Lanzani 6, Bianchi ne, Tagliabue ne, Pigoli 9, Gianotti 18, Sannino 8, Frigerio 2, Carolo, Rho ne, Spreafico 11. All. Allievi.
NOTE: parziali 21-18; 39-37;54-60.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings