Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 23 Aprile 2017 19:54

LE PAGELLE DI VOGHERA - LOCATE

pagelle tnCODEVILLA - Un buon Voghera nel primo tempo. Tipica gara di fine stagione, invece, nella ripresa. Le pagelle dei giocatori rossoneri stilate da Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI VOGHERA - LOCATE

 

VERZANINI 6,5: impietrito e incolpevole sulla magia di Rossi. Dice no due volte a Salvagione e devia un traversone velenoso di Gaglia nel finale.

RE 6: nel primo tempo, è salvifico quando mette il tappo ad una trama del Locate. Più in affanno nella ripresa, quando gli ospiti mostrano una faccia più coraggiosa e vispa.

ACHILLI 6:  un po’ rude negli interventi , ma risulta comunque tosto ed efficace. Frena gli avversari a forza di sportellate.

DESIMONE 6,5:  da terzo centrale di sinistra, si applica su Martinelli nel primo tempo. Con il 4-2-4 della ripresa, si trasforma in terzino e si produce in diversi affondi produttivi.
 
DI GIACOMO 6: poco presente nella metà campo avversaria, preferisce stare guardingo. Prestazione accorta.

XHAFA 6: forza atletica e volontà ad ampie dosi, deve imparare però a gestirsi meglio. Non sempre lucido e preciso.  12’ st MANNOZZI 6: freschezza e accelerazioni nell’uno contro uno. Perché non schierarlo dall’inizio?

SCURO 6,5: l’unica indecisione nella ripresa, quando sbaglia un tocco a ridosso della propria area e imbecca Salvagione per la conclusione, poi sventata da Verzanini. Sbaglia qualcosa in costruzione, ma sopperisce con una prestazione tutta cuore e orgoglio. Chilometri e leadership.

MONTEVERDE 6,5:  freddo dal dischetto. Il rigore realizzato nobilita una prova di grande intensità e corsa. Resta un fine dicitore, ma oggi ha dimostrato di sapersi anche sacrificare per la squadra. Artista e operaio.

MANFREDI 5,5:  non sembra a suo agio sulla fascia sinistra. Qualche imprecisione di troppo e anche in fase difensiva, lascia un po’ a desiderare.  AMARO 5,5: si vede pochissimo e non riesce ad attaccare la profondità.

AVERAIMO 6,5: elettrico e intraprendente. Governa con classe tanti palloni e interagisce molto bene con Pellegrini.  Volitivo. 36' st ZERLENGA S.V.

PELLEGRINI 6,5: nell’episodio del rigore, regala uno stop di classe, corredato da una giocata di abilità e astuzia. Poi lotta per la squadra e sollecita Delia anche nella ripresa.

ALL. SEVESO 6: dopo le battute d’arresto, con Vistarino e Roncaro, si coglie qualche segnale di ripresa. Troppa sofferenza nel secondo tempo, quando la squadra perde le distanze e lascia l’iniziativa al Locate. Playoff raggiunti.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings