Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 23 Aprile 2017 17:16

CODEVILLA - Un punto col Locate e la Voghe va ai Playoff

voghe siziano tnCODEVILLA - Il Voghera approda matematicamente ai playoff. I rossoneri conquistano il punto che mancava nel match casalingo con il Locate. L’1-1 finale mette in mostra un Voghera dai due volti: più vivace nel primo tempo, decisamente sottotono nella ripresa.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

Dopo una buona occasione sciupata da Pellegrini , su invito di Averaimo al 13’, i rossoneri sbloccano la situazione al 29’, con il rigore trasformato da Monteverde e procurato da Pellegrini, bravo a controllare la palla su un lancio lungo di Scuro e ad entrare in area, prima del contatto con Lella. Nella ripresa, il Locate si presenta più spavaldo. Al 3’, gli ospiti pareggiano con una splendida conclusione dai venti metri di Rossi, che si insacco sotto l’incrocio dei pali. Il pari carica ulteriormente la squadra milanese, che con Salvagione chiama due volte Verzanini alla parata. Ci prova anche Petrolà, con un fendente che si spegne sull’esterno della rete al 22’. Il Voghera, reso più offensivo da Seveso con gli ingressi di Amaro e Mannozzi e il passaggio al 4-2-4, si vede solo con Pellegrini, che al 40’, impegna Delia con una botta dalla distanza. Nel finale, c’è spazio per un altro affondo del Locate, con Petrolà, che calcia a lato da posizione favorevole. Domenica ultima di campionato, con il Voghera sul campo del Robbio già promosso. Attualmente i rossoneri sono quarti in classifica, gli ultimi 90’ del campionato determineranno il piazzamento e gli accoppiamenti playoff.


IL TABELLINO DELLA PARTITA


VOGHERA-LOCATE 1-1
MARCATORI: pt 29’ Monteverde (rigore V); st  3’ Rossi (L).
VOGHERA (3-5-2): Verzanini; Re, Achilli, Desimone; Di Giacomo, Xhafa (12’ st Mannozzi), Scuro, Monteverde, Manfredi (10’ st Amaro); Averaimo (36’ st Zerlenga), Pellegrini. A disposizione: Carmellino, Ferrara, Bariani, Zanolla. All. Seveso.
LOCATE (4-3-3): Guzzini (5’ pt Delia); Pezzali (7’ st Gaglia), Lella, Petracco, Dellabeffa; Rossi, Finizza, Gaballa; Martinelli (10’ st Pierro), Petrolà, Salvagione. A disposizione: Armano, Gambero, Marchetti. All. Clerici.
ARBITRO: Gallo di Seregno.
NOTE: recupero 1’ e 5’. Ammoniti: Xhafa (32’pt), Re (25’ st), Pierro (31’ st), Gaballa (34’ st), Lella (37’ st). Angoli: 5-3 per il Locate.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings