Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 02 Aprile 2017 19:11

LE PAGELLE DI VISTARINO - VOGHERA

pagelle tnVOGHERA - Rossoneri un po' in difficoltà, soprattutto nelle retrovie, nella pesante sconfitta contro il Vistarino. In gol i due bomber Pellegrini e Amaro. Le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI VISTARINO - VOGHERA

 

VERZANINI 6: deve chinarsi quattro volte per raccogliere i palloni dal sacco, ma non può fare più di tanto. Il Vistarino colpisce sempre da distanza ravvicinata.

DI GIACOMO 4: giornata nera. Concorso di colpa sul primo gol quando va ad ostacolare Baldini e lascia liberissimo Frasca alle sue spalle. Vien bevuto da Cogoli sul secondo gol del Vistarino e poi "corona" il suo pomeriggio da incubo protestando in modo plateale verso l'arbitro, ricevendo in cambio il cartellino rosso. Naufragio.

CASAGRANDE 5,5: l'emergenza lo porta al centro della difesa. La sua abilità nell'impostazione e la facilità di calcio lo aiutano, ma in fase difensiva traballa un pò. Perde palla malamente sul quarto gol avversario, quando tenta un dribbling azzardato.

RE 6: la maschera protettiva lo frena un pò. Prova a restare a galla, ma l'impeto del Vistarino travolge anche lui.

PARLATO 5,5: parte come esterno a sinistra, poi si sposta come centrale difensivo  nella linea a tre in seguito all'espulsione di Di Giacomo. Va in sofferenza anche lui sulla spinta del Vistarino.

XHAFA 6: il ragazzino, alla quarta da titolare, dimostra vitalità e voglia, ma oggi non ha avuto vita facile.

ZERLENGA 5,5: catapultato in campo nel riscaldamento, quando Manfredi dà forfait . Avverte le troppe responsabilità e sbaglia tanto. Errori di crescita. 33’ st AFEZZOLLI S.V.

MONTEVERDE 6: in un centrocampo giovanissimo, prova a dare fosforo e idee. Corre tanto e ispira Amaro per il gol del provvisorio 2-2.

MANNOZZI 6,5: martoriato dai ripetuti interventi fallosi che un arbitro un po’ troppo permissivo concede agli avversari. La sua verve crea seri patemi alla difesa del Vistarino.

PELLEGRINI 6,5: un altro gol, frutto di uno scambio con Amaro e di una botta nell’angolo, che aggiorna i suoi numeri da capogiro in termini realizzativi. In più, svolge un lavoro essenziale sul fronte offensivo.

AMARO 6,5: abile ed astuto nell’inserirsi sulla palla di Monteverde. Va vicino al gol in altre due occasioni, quando chiama Nulli a due interventi di rilievo. Vispo e volitivi.

ALL. SEVESO 5,5: le assenze di Desimone, Scuro e Manfredi consigliavano maggior prudenza. Presenta una squadra con sei under in campo e il deficit di personalità si sente. Perché non proporre Achilli in difesa e lasciare Casagrande in mediana, dove sicuramente sarebbe stato più utile? La squadra resta comunque al secondo posto.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings