VOGHERA - Pellegrini sempre più capitano e uomo simbolo di questa Voghe. Trascina alla vittoria i rossoneri, in attesa del rush finale e degli scontri diretti. ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.
LE PAGELLE DI STELLA BIANCA - VOGHERA
VERZANINI 7: volo superlativo sulla bomba di Demba e un rigore quasi parato a Valli nel finale. Attento.
MERLO 5: una partita con qualche affanno di troppo, resa ancora più amara dall’intervento scomposto nel finale che causa il secondo rigore per la Stella Bianca. Lacunoso.
DESIMONE 6,5: la retroguardia rabberciata si aggrappa a Ivan, come ancora di salvezza. Pulito e concreto. Sul primo rigore, l’arbitro prende un abbaglio.
CASAGRANDE 6,5: si adatta a giostrare da centrale difensivo, ma con la conoscenza calcistica può giocare in ogni ruolo. Imposta con efficacia.
PARLATO 6,5: pendolino di fascia. Perfetto il cross per il primo gol di Pellegrini.
SCURO 6: polmoni e volontà nel cuore della mediana. Costante.
XHAFA 6: non brillantissimo , ma comunque volenteroso . Il baby rossonero si sta facendo le ossa.
MONTEVERDE 6,5: invenzioni e proposte per gli attaccanti e il gol, nato da un rigore parato più che sbagliato. Per lo sprint finale serve il suo genio.
AVERAIMO 6,5: governa bene il pallone sul sintetico e dimostra altruismo in attacco. Passi avanti.
PELLEGRINI 7: Il solito Pelle che si sbatte per la squadra e gonfia la rete. Primo gol da bomber vero e il secondo che trasuda voglia e tenacia. Uomo simbolo.
AMARO 6: non trova il gol, per troppa frenesia , ma dimostra buona gamba e volontà.
ALL. SEVESO 6,5: le assenze, il campo sintetico, il rischio di sottovalutare l’avversario. C’erano tante trappole nella trasferta di oggi, ma la squadra ha saputo cogliere i tre punti che servivano.