Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 12 Marzo 2017 17:57

LE PAGELLE DI VOGHERA - SAN BIAGIO

pagelle tnVOGHERA - Non basta al Voghera un super Pellegrini per battere il San Biagio ed evitare un ulteriore scatto della fuga della capolista Robbio. Le pagelle dei rossoneri stilate da Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI VOGHERA - SAN BIAGIO

 

VERZANINI  6:  Prende tre gol, senza alcuna colpa. Non compie altre parate significative.

DI GIACOMO 5,5: nella ripresa, dimostra sicurezza e determinazione negli anticipi e nelle discese offensive. Non mette però il tappo sul buco di Achilli da cui nasce il 3-3 del San Biagio.

ACHILLI 5: lo svarione che origina il 3-3 costa carissimo. Diversi errori in impostazione e una prestazione troppo balbettante.

DE SIMONE 6,5: deciso negli interventi e protagonista di diverse uscite palla al piede che spingono in avanti la squadra. Sfortunato sulla deviazione che propizia il 2-2 ospite.
 
MANFREDI 5: patisce difensivamente, dove dimostra la poca familiarità con il ruolo di terzino ed è stranamente impreciso negli appoggi. Passo indietro. 1’ st PARLATO 6: volenteroso e attento sulla fascia sinistra.

SCURO 6,5: qualche errore di misura compensato però dal solito agonismo. Ottima intuizione in verticale per il gol del 3-2 di Pellegrini. Cuore e un assist da applausi.

CASAGRANDE 7: presente sui due lati del campo. Difende, imposta e lotta fino al fischio finale. Splendido il lancio per l’1-0 di Amaro e tante altre iniziative che denotano qualità e forza. Valore aggiunto.

XHAFA 6,5: conferma tra i titolari per il baby centrocampista della juniores. Ci mette buona volontà e la giusta dose di spavalderia e voglia. Emergente.

MANNOZZI 6,5: sempre incisivo nel saltare l’avversario. Tanti spunti di qualità, con i difensori del San Biagio che ricorrono costantemente al fallo per placare la sua vivacità. Argento vivo. 32’ st AVERAIMO 6: entra con personalità e sfiora il gol nel finale, quando il portiere Viola e il palo gli negano la segnatura.

PELLEGRINI 7: cuore da capitano e due gol da attaccante di lusso per la categoria. E’ il centro di gravità del Voghera.

AMARO 6,5: un gol dei suoi, con dribbling secco e botta all’angolino , corredato da numerosi strappi di qualità. Attivo. 26’ st MONTEVERDE 5,5: conclude alto da posizione invitante il pallone del 3-2. Un errore non da lui.

ALL. SEVESO 6: come qualità di gioco e produzione offensiva, la squadra appare in netta crescita. Serve però maggior concentrazione nella gestione del risultato.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings