Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 05 Marzo 2017 19:48

LE PAGELLE DI SIZIANO-VOGHERA

LE PAGELLE DI SIZIANO- VOGHERA

pagelle tnSIZIANO - La Voghe supera l'emergenza e ottiene tre punti di carattere sul campo del Siziano. Menzione speciale per capitan Pellegrini, decisivo. Non trema, al debutto, il baby Xhafa. 

LE PAGELLE DI SIZIANO- VOGHERA

VERZANINI 5,5: Un po’ sorpreso sul gol, ma la punizione di Angarano è piuttosto violenta. Spegne gli ardori del Siziano nel finale, con qualche uscita rassicurante.

DI GIACOMO 6,5: galoppate e fisicità sulla corsia di destra. Prestazione generosa.
DESIMONE 6,5: senza Re al suo fianco, assume ancora di più il controllo della difesa e svolge il suo compito con sicurezza e attenzione.
ACHILLI 6,5: non è facile giocare saltuariamente , ma risponde presente. Non sbanda e sbroglia alcune situazioni preoccupanti.
MANFREDI 6,5: nell’emergenza, mister Seveso lo “inventa” terzino sinistro e lui si adatta. Il piede per disegnare i cross è ottimo e l’applicazione fa il resto.  
XHAFA 6,5: classe ’99, al debutto assoluto, è tra le note liete di giornata. Ci mette l’anima e non trema con la maglia rossonera addosso. Va anche vicino al battesimo con gol.
SCURO 6,5: forza di volontà e quantità  che servono come l’ossigeno in un centrocampo inedito. Il suo contributo c’è sempre.
MONTEVERDE 6: qualità che si vede solo a sprazzi. Il tasso tecnico è di altra categoria, ma non sempre emerge.
MANNOZZI 6,5: il gol da tre punti, con una conclusione non perfetta stilisticamente, ma produttiva, lo incorona tra i protagonista di giornata. Col suo potenziale, però, può fare di più.
PELLEGRINI 7: risponde alla panchina della scorsa settimana con una partita da capitano vero. Un palo, il gol di testa e l’assist al millimetro per il 2-1 di Mannozzi, dentro al solito sgobbare per la squadra. Difficile rinunciare al Pelle.
AMARO 6,5: mostra maggior brillantezza e intraprendenza. Fa venire l’emicrania al  diretto avversario e partecipa a tante azioni d’attacco, con piglio deciso.
ALL. SEVESO 6,5: l’emergenza non frena il Voghera. Senza Gaudio, Re, Parlato, Casagrande, Averaimo e Gagliardi, pesca dal mazzo un Manfredi terzino e lancia il baby Xhafa in mediana. Prima del gioco, a tratti piacevole, serviva il carattere e la squadra l’ha accontentato. Ora servono conferme.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings