Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Giovedì, 23 Febbraio 2017 10:46

VOGHERA- L'Olympia è carica per il big match con Cava:" Siamo pronti per vincere"

VOGHERA - L’Olympia Voghera viola il campo di Tromello e aggancia il primo posto, complice lo scivolone di Cava Manara, piegata in casa dalla Sanmaurense.  Olympia e Cava sono cosi appaiate in vetta a quota 34 punti  e domenica al PalaOltrepo (palla a due alle 17,30) si sfideranno in una sorta di spareggio per la prima posizione.

 VINCERE PER ABITUARSI AL CLIMA DEI PLAYOFF  A Tromello, l’Olympia ha sempre guidato nel punteggio, anche se non è riuscita a scrollarsi di dosso mai definitivamente gli avversari:” Siamo stati sempre davanti contro una squadra tosta e spinta anche da un pubblico caldo. E’ stata una battaglia, come del resto lo saranno tutte da qui alla fine. E’ importante adattarsi a questo clima agonistico in vista dei playoff”, spiega il direttore sportivo della squadra vogherese Cristiano Bonferoni. In casa Olympia si respira ora grande attesa per il big match di domenica con Cava, il primo nel PalaOltrepo rinnovato e con i lavori di ampliamento della capienza (ora a 1800 posti) ultimati:” Per domenica, l’unico nostro obiettivo deve essere la vittoria. Giochiamo in casa, dove non abbiamo mai perso quest’anno, e arriviamo a questa partita molto carichi e con grandi motivazioni. Recuperiamo anche Farina e siamo pronti per una partita di carattere. Anche il nostro pubblico saprà darci una spinta in più. La partita con Cava può essere anche considerata come un anticipo dei playoff e sarà importante affrontarla con l’atteggiamento giusto”.

PALLACANESTRO TROMELLO - OLYMPIA VOGHERA 65-67
TROMELLO: Delle Fave 5, Maestri 3, Diciocia 16, Campagnoli, Zucca 3, Zago, Demartini 1, Orsenigo 2, Pivi 12, Lupi 17, Pioltino 6, Sala. All. Cordone.
OLYMPIA: Villani 10, Checo Vasquez  13, Ogliaro 12, Piermattei 14, Magnone 2, Premier 7, Costaldi, Cartasegna 9, Gallini, Gibin ne. All. Veneroni.
Note: parziali 17-19; 17-18; 14-14; 17-16.
 

ALESSANDRO QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings