Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Giovedì, 16 Febbraio 2017 10:04

STRADELLA- L'Apos cade a Binasco:" Dobbiamo dare tutti qualcosa in più"

STRADELLA - Prosegue il momento critico dell’Apos Stradella. La formazione giallonera è stata sconfitta sul campo del Binasco (3-0), inanellando cosi il terzo ko nelle cinque partite del 2017, dove ha raccolto solo due punti.

SCONFITTA TROPPO SEVERA “I ragazzi si allenano bene, con il massimo impegno, poi si arriva alla domenica e al primo errore veniamo puniti. E’ un periodo no, come dimostra anche la traversa di Belmonte nella ripresa, che ci avrebbe permesso di rientrare in partita”, dichiara il direttore sportivo stradellino Marco Valizia. La gara ha preso una direzione precisa nel primo tempo, quando il Binasco, nello spazio di 10’, ha bussato due volte con Mantelli. “Ci sono stati due errori nostri, e il Binasco ne ha approfittato. Praticamente hanno fatto tre tiri in porta , segnando tre gol. Il risultato finale di 3-0 è fin troppo mortificante e non rispecchia quanto si è visto in campo, dove ci stava la sconfitta, ma non cosi ampia”, spiega Valizia.

"NON DOBBIAMO MOLLARE" Il problema degli stradellini è soprattutto psicologico, con questa sequenza di risultati negativi che ha tolto certezze al gruppo, che ora naviga appena sopra alla zona playout con 22 punti:”Ci vorrebbe uno psicologo – scherza Valizia- è evidente come alla squadra manchi autostima. Domenica, su un campo fangoso, abbiamo provato a giocare , dimostrando di essere vivi, ma è un periodo in cui sta girando male. L’imperativo è di non mollare e di lottare in ogni gara, anche contro avversari forti”. Ora l’Apos, sempre privo di Sozzi, fermo per una distorsione alla caviglia, attende allo Scirea il Vistarino, quindi sfiderà il Voghera nel derby.  “Se stiamo dando 100, vorrà dire che dovremo are 100 tutti quanti, per uscire da questa situazione di difficoltà”, afferma il ds Valizia.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings