Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 12 Febbraio 2017 20:17

LE PAGELLE DI VOGHERA - MOTTESE

pagelle tnMEDE - Capitan Pellegrini migliore in campo ma non basta al Voghera per battere la Mottese nella trasferta forzata al Fantelli di Mede. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI VOGHERA - MOTTESE

 

VERZANINI 5,5:  rinvio un po’ superficiale, che Cicala intercetta per l’eurogol del vantaggio Mottese. Non compie altri interventi significativi.

DI GIACOMO 5,5: non riesce a mostrare il solito impeto agonistico sulla fascia destra. Poco sprint.

RE 6,5: sfoggia sicurezza e maestria nei disimpegni difensivi. Nel finale, si inventa una cavalcata palla al piede , frenata solo con un fallo. Sempre su alti livelli.

DESIMONE 6,5: brilla come il suo compagno di reparto. Testa alta e anticipi costanti.

PARLATO 5,5: un tiro sballato nella ripresa, e poche iniziative proficue sulla sinistra. Al buio. 36’ st GAGLIARDI. S.V.

MANNOZZI 6,5: sfiora il gol subito e mostra rapidità e brio. Da mezzala, per la prima volta, piace e convince. Gli avversari lo abbattono spesso.

CASAGRANDE 6:  si conferma uno dei leader della squadra per la quantità di palloni giocati e la voglia di trascinare avanti il gruppo. Qualche imprecisione di troppo, ma ci prova fino alla fine.

MANFREDI 5,5: non sembra in grande condizione. Poco presente nella cucitura del gioco, anche la gamba non sembra molto tonica.  26’ st SCURO 6: dà più nerbo alla mediana.  

AVERAIMO 6: Ripresa piena di idee e buona volontà, dopo un primo tempo in cui incide poco. Suo l’assist per Pellegrini e altre giocate di classe. In ascesa.

PELLEGRINI 6,5: Un palo su punizione, il gol , splendido del pari, e un costante aiuto alla squadra. Nella ripresa, suona la carica e dà la sveglia alla squadra.
 
AMARO 5,5:  nell’uno contro uno, poche volte riesce ad imporsi sulla sinistra. Subisce il fallo da rigore, ma l’arbitro non interviene. Può fare molto di più.
 
ALL. SEVESO 6: è ancora lontano dalla sua idea di Voghera. Troppe giocate individuali , a discapito di una manovra organizzata e lineare. Nella ripresa, si nota la voglia di recuperare lo svantaggio, ma la squadra si allunga pericolosamente.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings