Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 12 Febbraio 2017 19:34

MEDE - Il Pelle non basta: la Voghe sempre avanti piano

azione2 tnMEDE - Altro pareggio per il Voghera, che sul campo neutro del Fantelli di Mede, non va oltre l’1-1 con la Mottese. I rossoneri di Seveso partono forte, con Mannozzi che dopo 2’ conclude a rete, trovando però il salvataggio sulla linea di Cucchi.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

La Mottese si difende con ordine ed è molto determinata nel non concedere spazi ai rossoneri. La manovra del Voghera non decolla e risulta poco fluida. Al 29’, dopo un primo tentativo a lato di Santarlasci, la Mottese fa centro con una botta da fuori di Cicala, bravo a controllare di petto e a battere  a rete in seguito ad un rinvio corto di Verzanini. Il Voghera reagisce solo su calcio piazzato, con una bordata su punizione di Pellegrini che si stampa sul palo. Nella ripresa, i rossoneri, in campo con il 4-3-3 con Mannozzi mezzala, alzano leggermente l’intensità. Al 15’, il direttore di gara non giudica da rigore l’atterramento (apparso netto ) del portiere  Lodola , scartato da Amaro. Il pari arriva al 23’, con Averaimo che porge a Pellegrini. Il capitano rossonero scaglia un sinistro perfetto, che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Il Voghera si butta in avanti con generosità, ma pecca di lucidità e procede spesso per iniziative individuali. Averaimo viene fermato dal portiere in uscita e un colpo di testa di Desimone, su corner,  si perde a lato. Il pareggio finale , il quarto nelle ultime cinque gare, allontana il Voghera dalla vetta, ora distante nove punti, con il Robbio (oggi vittorioso), che deve anche recuperare la gara di Bastida.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

VOGHERA  - MOTTESE 1-1
MARCATORI:  pt 30’ Cicala (M); st 23’ Pellegrini (V).
VOGHERA (4-3-3) Verzanini; Di Giacomo, Re, Desimone, Parlato (36’ st Gaglardi); Mannozzi, Casagrande, Manfredi (26’ st Scuro); Averaimo, Pellegrini, Amaro. A disposizione: Montagna, Achilli, Merlo, Andriolo, Afezzoli. All. Seveso.
MOTTESE (4-3-1-2) Lodola; Di Vito, Tonani (29’ st Scalisi), Cucchi, Mazzuoccolo; Navassa, Franchi, Cicala (42’ st Cherchi); Brundu (21’ st Vera Polanco) ; Santarlasci, Buratti. A disposizione: Ciniselli, Baroni, Pizzarelli, Cossiga. All. Conti.
ARBITRO: Ardemagni di Lodi.
NOTE: recupero 1’ e 4’. Angoli: 9-2 per il Voghera. Ammoniti: Di Giacomo ( V), Mannozzi (V), Pellegrini (V), Mazzuoccolo ( M), Santarlasci (M), Navassa (M).

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings