Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 12 Febbraio 2017 08:50

VOGHERA- L'OltreVoghe rimaneggiato fa visita all'Inveruno

VOGHERA - L’OltreVoghe affronta la trasferta di Inveruno con diversi problemi. Mister Fasce deve fare i conti con alcune defezioni pesanti, che lo obbligano a modificare l’undici di partenza. Ad Inveruno, mancheranno Di Placido e Bettoni per squalifica, oltre a Tomat , D’Aniello e Battistotti, tutti fermi per problemi di natura muscolare. Nell’elenco degli assenti, rientrano anche Sabau e Maione.

"HO GRANDE FIDUCIA NEL GRUPPO" “Veniamo da alcune prestazioni importanti e avremmo meritato di raccogliere qualcosa in più. Ora abbiamo due trasferte difficili e dobbiamo proseguire sulla strada delle ultime partite. Le assenze non mi preoccupano, ci sarà l’opportunità per chi ha giocato meno ultimamente di dare il suo contributo, ho piena fiducia in questo gruppo”, dichiara mister Fasce. Il tecnico genovese sembra intenzionato a confermare l’assetto delle ultime gare, con il 3-5-2 di partenza, in cui potrebbero tornare tra i titolari Tambussi e Rizzo, candidati a completare il reparto arretrato con Colombo.

INVERUNO IN SALUTE L’avversario odierno dell’OltreVoghe è in gran forma. L’Inveruno di mister Mazzoleni è reduce dal colpaccio esterno sul terreno della Caronnese, dove ha rimontato dallo 0-2 iniziale, imponendosi per 4-2. Nel corso della stagione, i gialloblù hanno compiuto altre imprese di tenore simile, vincendo sia a Chieri (2-3) che a Varese (4-5), meritandosi cosi l’etichetta di “ammazzagrandi”. L’Inveruno è settimo in classifica con 36 punti e detiene il terzo miglior attacco del girone, con 39 reti all’attivo.  Nelle file dei gialloblù militano il difensore ex Voghera Botturi e il fantasista Chessa, che ha giocato nell’Oltrepo in Eccellenza.

Probabili formazioni di Inveruno-OltrepoVoghera, oggi ore 14,30, stadio “Luigino Garavaglia” :
INVERUNO :  Cavalli;  Marioli,  Botturi,  Olivares;   Morao, Lazzaro,  Battistello, Bugno;  Repossi, Broggini,   Chessa.  All. Mazzoleni.
OLTREPOVOGHERA :  Cizza;  Tambussi, Colombo, Rizzo;  Margaglio,  Coccu,  Buglio,  Zemide, Grani; Lazzaro,  El Khayari.  All. Fasce.
ARBITRO: Munerati di Rovigo.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings