BRESSANA BOTTARONE - Casagrande domina a centrocampo nel pantano di Bressana Bottarone. Punizione d'autore di Amaro. Decisive le assenze di Monteverde e Manfredi. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.
LE PAGELLE DI BRESSANA - VOGHERA
VERZANINI 6: non ha colpe specifiche sui gol subiti. Reattivo a dire di no ad un tentativo di Likmeta nella ripresa. Attento.
ACHILLI 5: pesa l’incertezza che favorisce il pareggio di Villa. Arrugginito dalla tanta panchina , dimostra qualche impaccio nella ripresa, poi sale di tono nella ripresa. Errore da matita rossa.
DESIMONE 6,5: conferma le buone sensazioni delle ultime settimane. Roccioso e deciso, spegne tanti tentativi offensivi degli arancioni. Guardia alta.
RE 6,5: altra prova da elogiare per puntualità e sicurezza. Anche sul campo ridotto ad una piscina, non scivola. Affidabile.
DI GIACOMO 6: uno di quelli che patisce maggiormente le condizioni pessime del terreno di gioco. Non riesce a sprigionare i suoi cavalli di potenza sul pantano. Frenato.
SCURO 6: torna in mediana e garantisce il consueto apporto di lotta e determinazione, esaltato dalle condizioni del campo. Esce nella ripresa perché ammonito e dunque a rischio rosso. Generoso. 7’ st ANDRIOLO 6: mostra vitalità e intensità su un campo disastroso. Buona volontà.
CASAGRANDE 7: anche nell’acquitrino, spicca per forza e qualità. Sigla il vantaggio con un bolide da fuori e si conferma l’uomo in più dell’ultimo periodo. Marce alte anche nel fango.
PARLATO 6: sulla sinistra, senza particolari acuti e stecche. Disciplinato e accorto, anche lui limitato nella fase di spinta.
AVERAIMO 6: primo tempo pieno di buone intenzioni e vivacità, poi cala. Il campo non l’ha certo agevolato.
PELLEGRINI 6: la sua fisicità è merce preziosa nel campo ridotto a palude. Ingaggia tanti duelli e non si tira mai indietro, anche se raramente riesce a trovare lo spazio per sparare a rete.
AMARO 6,5: il gol su punizione è un mix di astuzia e abilità. Prova tante iniziative, soprattutto nella ripresa, ma si impantana sul più bello. Un graffio nel fango.
ALL. SEVESO 6: presenta un 3-4-3 in avvio e la squadra approccia bene la gara. Difficile giudicare la partita di oggi per le condizioni del campo, ma si sono visti lati positivi e altri da migliorare. Oltre a Monteverde squalificato, l’assenza di Manfredi, per risentimento muscolare, toglie geometrie e fosforo in mediana.