Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Giovedì, 02 Febbraio 2017 10:31

STRADELLA- Apos , serve un'inversione di rotta

STRADELLA - L’Apos  Stradella finisce ko sul campo del San Biagio Casarile (1-0) e torna  a navigare nelle acque torbide della bassa classifica. La formazione stradellina è stata raggiunta a quota 21 punti proprio dal San Biagio e dalla Mottese.

 UN SOLO PUNTO IN TRE GARE Il quadro per i gialloneri è piuttosto preoccupante, con il solo punto raccolto (1-1 a Siziano) nelle tre trasferte di inizio 2017. Le tante assenze non hanno di certo aiutato, ma la società si aspetta un altro atteggiamento: “Siamo molto delusi. Dopo il filotto positivo alla fine dell’andata , ci aspettavamo decisamente di più. In queste tre trasferte di gennaio, abbiamo fatto tre gare fotocopia  ottenendo solo un pareggio che ci  fa ripiombare nelle zone calde della classifica”, dichiara il dirigente dell’Apos, Filippo Pernetta.

LA STELLA BIANCA POI IL TOUR DE FORCE La nota lieta della trasferta di Casarile è relativa al ritorno di Livelli dopo l’infortunio. Ora per i gialloneri arriva il match casalingo con la Stella Bianca, fanalino di coda del girone, prima di un ciclo terribile che porterà l’Apos ad affrontare tutte le prime cinque della classifica: ”L’imperativo è di vincere assolutamente domenica. Non dobbiamo pensare che la Stella Bianca venga a fare una scampagnata, quindi ci vorrà la massima concentrazione e determinazione. Poi avremo tutte le più forti del campionato e dovremo cercare di fare qualche punto per provare a invertire la rotta ”, afferma il dirigente stradellino Pernetta.  L’Apos si consola con i giovani del vivaio che stanno trovando spazio con buona continuità in prima squadra, con risultati apprezzabili. Sul campo del San Biagio, è toccato al baby portiere Marossa, classe ’99, chiamato a sostituire il titolare Marcolin, che si è fermato durante il riscaldamento.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings