Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 29 Gennaio 2017 20:15

CODEVILLA- LE PAGELLE DI VOGHERA-LANDRIANO

LE PAGELLE DI VOGHERA - LANDRIANO

pagelle tnCODEVILLA - Il Voghera torna al successo nella partita casalinga contro il Landriano, che ha segnato il debutto di mister Seveso sulla panchina rossonera. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

LE PAGELLE DI VOGHERA - LANDRIANO

VERZANINI 6: anche oggi deve difendersi più che altro dal freddo.  Un’uscita tempestiva  nel finale.

DI GIACOMO 6: Meno straripante delle ultime due uscite. La solita generosità ed esuberanza atletica, con qualche imprecisione di troppo.                                    

RE 6,5: quando viene sollecitato (raramente) dal Landriano, risponde con prontezza e stile. Come sempre.

DESIMONE 7 : spicca per determinazione e  senso della posizione al centro della difesa. Spesso in anticipo, avvia molte manovre dei rossoneri. Imperioso.

PARLATO 6,5: nel primo tempo, agisce spesso da ala aggiunta sulla sinistra. Nel 4-3-3 della ripresa, diventa una mezzala e convince per intensità e voglia. Getta al vento però una buona occasione. Volitivo.

CASAGRANDE 7 : qualche errore di misura, comprensibile per uno che cerca sempre la giocata difficile. A volte si intestardisce nei personalismi, ma è il motore e e l’anima della squadra. Cambi di gioco, costruzione continua e anche lavoro sporco. Impegna il portiere avversario con un missile dalla distanza e non si spegne mai.                 

MANFREDI 6,5: aiuto regista e corridore a tamponare in mediana. Prova di sostanza, macchiata però dalla buona chance sprecata nella ripresa. Sempre vivo.      

        MANNOZZI 6: si applica con buona volontà, ma non affonda con le sue scorribande proverbiali. Frenato.

AVERAIMO 6,5 : l’ordine del primo tempo di mister Seveso è di cercarlo tra le linee, ma è difficile smarcarsi nella densità del Landriano. Secondo tempo da esterno alto, con voglia e intraprendenza. Arriva al tiro due volte e viene murato dalla difesa ospite. In crescita.            

AMARO 7 :  gol alla Pippo Inzaghi per consegnare al Voghe un successo cercato con insistenza. Nel primo tempo è un po’ in ombra, ma poi sale in cattedra con tante iniziative vivaci. Guizzo da tre punti, utile anche a ridargli fiducia.

PELLEGRINI 7:  perfettamente a suo agio come assist man, apre tanti corridoi per i compagni e brilla per altruismo ed intelligenza calcistica. Perno essenziale.

GAGLIARDI 6:  sgomma sulla sinistra e garantisce un apporto adeguato in entrambe le fasi di gioco.    

ALL. SEVESO 6,5: riconosce come ci sia da lavorare molto, soprattutto sulla testa della squadra, ma chiarisce subito il suo intento: Voghera molto offensivo e con una vocazione marcata per il possesso palla. I tre punti permettono di lavorare con più serenità.                                                                                                                  

 

                                                                                                                                              

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings