Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 22 Gennaio 2017 09:48

VOGHERA- Il tour de force dell'OltreVghe parte oggi con il Borgosesia al Parisi

VOGHERA - La vittoria ritrovata dopo due mesi ha ridato sicurezza all’OltreVoghe, atteso ora da una serie di partite molto complicate. Si comincia oggi al Parisi contro il Borgosesia, quinto con 33 punti e miglior difesa del torneo, con soli 12 gol al passivo. “La vittoria deve darci tranquillità e consapevolezza che possiamo fare bene. Non dimentichiamo che questo è un gruppo molto giovane e ha bisogno di ritrovare entusiasmo”, dichiara mister Fasce.

UN NUOVO ACQUISTO PER I ROSSONERI Per la sfida ai granata di Alessio Dionisi , ex difensore del Voghera, Fasce confermerà la difesa a tre, con due possibili varianti, 3-4-3 o 3-52 adottato a Busto Garolfo, con Romano e Lazzaro in avanti:” Possiamo cambiare senza problemi, i ragazzi sono pronti per entrambi i sistemi di gioco. Con il 3-5-2, le punte devono fare un lavoro di sacrificio, anche perché come caratteristiche sono entrambi due prime punte, ma Romano dispone di capacità organiche e dinamiche importanti”. In casa rossonera, si registra anche un nuovo arrivo. Dalla giornata di giovedi, infatti, è sbarcato in maglia rossonera Eros Grani, terzino sinistro classe ’99, proveniente dalla Primavera del Genoa:” Non l’ho allenato , ma l’ho visto diverse volte quando ero al Genoa. E’ un ragazzo serio e molto motivato, dovremo essere bravi a inserirlo in gruppo nel migliore dei modi , aiutandolo nell’adattamento a questo campionato”, afferma Fasce. Domani dovrebbe partire dalla panchina, con il possibile ingresso a gara in corso. Per l’OltreVoghe, assenti soltanto Tomat (stiramento) e il lungodegente Sabau, che si è operato al ginocchio. Due defezioni anche nel Borgosesia, che dovrà rinunciare agli squalificati Zamparo (capocannoniere della squadra con 11 gol ) e al centrocampista spagnolo Perez. 

Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Borgosesia, oggi ore 14,30 al Parisi:
OLTREPOVOGHERA: Cizza; Colombo, Di Placido, Bettoni; Tambussi, Zemide, Buglio, D’Aniello, Margaglio; Romano, Lazzaro. All. Fasce.
BORGOSESIA: Libertazzi; Nava, Gusu, Bruzzone, Pavan;  Canessa , Di Lernia, Clausi ; Tomaselli, Loria, Vita. All. Dionisi.
ARBITRO: Rinaldi di Messina.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings