Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Mercoledì, 18 Gennaio 2017 13:23

BRESSANA- Bressana, un successo esterno per ripartire con fiducia

BRESSANA - Il Bressana evita la trappola sul campo del fanalino di coda Stella Bianca e si prende i primi i tre punti del 2017. Si tratta anche della prima vittoria di Gianluca Palladini sulla panchina degli arancioni.

POSITIVO L'APPROCCIO ALLA GARA “Abbiamo avuto un buon approccio alla gara – dichiara Palladini, ds e allenatore degli arancioni- segnando in avvio su uno schema da corner con Villa. Poi , gli avversari hanno alzato il ritmo e l’intensità della loro manovra e noi ci siamo un po’ disuniti. Il gol del pareggio della Stella Bianca è arrivato su rigore, un po’ generoso, per un tocco col braccio di Giorgi, che in realtà sembrava fortuito e da distanza molto ravvicinata”. Dopo aver chiuso il primo tempo sull’1-1, gli arancioni sono rientrati in campo con un’altra faccia:” All’intervallo ci siamo parlati e la squadra si è ricompattata. Dobbiamo pensare che all’interno di una partita ci sono diverse fasi, e non bisogna disunirsi alle prime difficoltà”.

ORA ARRIVA IL BINASCO Zambianchi, con uno splendido pallonetto dalla trequarti e Villa hanno fissato il 3-1 degli arancioni e Ursica poteva arrotondare ulteriormente il punteggio con un’azione personale da applausi, conclusa con un tiro a lato di poco. “Sono contento della prestazione di tutta la squadra, se deve menzionare qualcuno, voglio citare Rossi, alla sua prima da titolare quest’anno. Non era al meglio, ma ha stretto i denti. Anche Galu, nonostante un forte attacco influenzale, è andato in campo e ha fatto il suo dovere e Tacconi ha guidato la squadra come sa. Voglio anche precisare che la Stella Bianca è un’altra squadra rispetto all’andata, ha cambiato cinque giocatori ed è molto più quadrata. In più, abbiamo giocato sul campo sintetico di Calvairate, piuttosto piccolo e loro sono bravi a giocare palla a terra e in velocità”.  Mister Palladini guarda al prossimo impegno, molto duro, in casa con il Binasco, attuale seconda forza del girone:” Il Binasco è la miglior squadra che ho visto all’andata, quando abbiamo pareggiato allo scadere con un gol di Villa da calcio d’angolo. Servirà una partita di sacrificio e attenzione massima da parte nostra”.

ALESSANDRO QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings