Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 15 Gennaio 2017 18:09

LE PAGELLE DI VOGHERA - ALBUZZANO

pagelle tnCODEVILLA - Prova sottotono del Voghera nella partita casalinga contro l'Albuzzano. Migliore in campo capitan Pellegrini, che sigla il gol del pareggio. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI VOGHERA - ALBUZZANO

VERZANINI 6: trafitto da Lucchini in avvio, poi si limita a qualche uscita e ad un intervento in sicurezza sempre su Lucchini nel finale. Infreddolito.

DI GIACOMO  6,5: prova incisiva e volenterosa sulla destra. Tante percussioni e una spinta costante. Cursore.

DESIMONE 6: non riesce a chiudere in seconda battuta  su Lucchini nell’azione del gol, ma il principale responsabile è Parlato, saltato con troppa facilità. Attento nelle rare punture dell’Albuzzano.

RE 6,5: una diagonale perfetta nel primo tempo ad evitare un pericolo per la sua porta. Tempi sempre perfetti e testa alta.
 
PARLATO 5: principale imputato per il gol subito, sbaglia tanto anche in appoggio e non entra mai in partita sulla corsia mancina. In difficoltà.

MONTEVERDE 6,5: distilla classe nelle sue giocate e gli avversari lo fermano spesso col fallo. Sfiora la rete due volte nel finale, con conclusioni che meritavano miglior sorte. Vellutato.

CASAGRANDE 6: la palla passa sempre da lui, proposto come playmaker. Tanta personalità, ma non è sempre preciso.

MANFREDI 5,5: non mostra la solita qualità d’impostazione nel ruolo di mezzala e fatica a entrare nel vivo della gara. Spento. 1’ st SCURO 6,5: per intensità e voglia, si segnala come uno dei più attivi. Arriva anche Al tiro, ma Miraldi dice no. Alza i giri.

AVERAIMO 6: alla prima da titolare, conferma come non sia ancora al top della condizione. Va subito alla conclusione, poi resta un po’ ai margini del gioco, e si accende sporadicamente. Deve crescere fisicamente, ma la qualità c’è.

PELLEGRINI 7: il più continuo dell’AAP offensiva. Lavora come sempre da raccordo tra i reparti e imbecca spesso i compagni. Pericoloso di testa in un paio di occasioni, timbra il pari con una punizione che è la specialità della casa, andando anche vicino al bis al 93’.Il Pelle non tradisce.

AMARO 5,5: non incide come potrebbe. Qualche spunto isolato, ma poca concretezza. Può dare molto di più.

ALL. LANDINI 5,5: pesa un primo tempo sottotono e un approccio troppo timido. Il forcing della ripresa deriva più dai nervi che da una manovra ragionata e fluida.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings