Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Mercoledì, 11 Gennaio 2017 14:06

VOGHERA-L'Olympia soffre ma supera i milanesi del Vismara

VOGHERA - Buona la prima del 2017 per l’Olympia Voghera.  La formazione di coach Guido Veneroni , pur con qualche sofferenza, riesce ad avere ragione del Vismara Milano. Il punteggio finale, 74-70, certifica i patemi dell’Olympia, che si è imposta sui milanesi in volata.

“Abbiamo lavorato duramente durante la sosta di Natale e la squadra ne ha risentito un po’ come brillantezza atletica – spiega Cristiano Bonferoni, dirigente dell’Olympia- abbiamo messo un po’ di benzina con l’idea di arrivare tonici fino alla fine della stagione. Abbiamo patito un po’ fisicamente con Vismara, e l’avevamo messo in preventivo, ma siamo riusciti a portare a casa la vittoria”. Nella gara giocata al Palestrone di San Vittore (col PalaOltrepo attualmente inagibile per i lavori di ampliamento in via di ultimazione), i vogheresi hanno ritrovato Checo Vasquez, di nuovo in campo dopo l’infortunio al polpaccio. Con il successo sui milanesi di Vismara, l’Olympia ha chiuso il girone d’andata a quota 22 punti, in seconda posizione, con quattro lunghezze di ritardo dalla capolista Cava. I vogheresi tornano in campo sabato sera (ore 20,30) , sempre al Palestrone di San Vittore, contro il Kor San Giuliano.

OLYMPIA VOGHERA- VISMARA MILANO 74-70  
OLYMPIA: Villani 15, Ferrari, Merli, Finazzi 9, Checo Vasquez 9, Scabini 2, Cartasegna 6, Ogliaro 12, Farina 12, Gibin 3, Costaldi 6. All. Veneroni.
Note: parziali 21-14; 39-38; 59-58.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings