Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 18 Dicembre 2016 09:46

VOGHERA - OltreVoghe, ultimo atto di un'andata da dimenticare

VOGHERA - Si chiude oggi il girone d’andata dell’OltreVoghe, con l’impegno casalingo al cospetto del Gozzano (16 punti come i rossoneri). Mister Fasce avverte l’urgenza di fare punti per dare un po’ di respiro ad una classifica piuttosto deficitaria.

 

LE PRESTAZIONI SONO STATE BUONE


“Come prestazioni, nell’ultimo periodo, la squadra ha fatto bene, ci è mancata un po’ di precisione in zona gol e abbiamo pagato alcune disattenzioni difensive. Domani dobbiamo mettere in campo la giusta voglia di reagire, in questo modo anche il pubblico potrà aiutarci”. Per la sfida del Parisi con il Gozzano, il tecnico genovese sarà costretto a lanciare un ragazzo della juniores dal 1’, per la concomitante indisponibilità di Sabau (crociato rotto, per lui stagione finita) e Tomat (risentimento muscolare), entrambi classe ’98. La scelta sull’under da inserire nell’undici titolare dovrebbe premiare il baby Tambussi, classe ’99, che già da tempo si sta allenando con la prima squadra. “I ragazzi della juniores che si allenano abitualmente con noi sono tutti intelligenti e responsabili e hanno tanta voglia di potersi mettere in mostra”, spiega Fasce. Sul piano tattico, il tecnico oltrepadano potrebbe confermare in partenza il 3-5-1-1 di domenica scorsa a Verbania, con una nuova chance per Rizzo nel terzetto difensivo con Di Placido e Colombo. Torna a disposizione Coccu, che potrebbe partire dalla panchina ed essere impiegato a gara in corso. In avanti, Romano si candida ad una maglia da titolare, con Lazzaro inizialmente in panchina dopo le due gare vissute dall’inizio con Chieri e Verbania . Di fronte all’OltreVoghe, c’è un Gozzano che ha cambiato volto nel mercato di dicembre, tra partenze e arrivi. Alla voce cessioni, figurano quella del bomber Massaro (passato alla Caratese) e  di Alvitrez ( centrocampista ex OltreVoghe , trasferitosi al Cavenago Fanfulla di mister Dossena) , mentre in entrata si registrano gli innesti del difensore Carboni, 23enne dalla Feralpi Salò, dei centrocampisti Mantovani (dal Renate) e Guitto (ex Lecco). Novità anche in attacco per la formazione rossoblù di mister Gardano, che ha inserito Testardi, dal San Severo, con un passato alla Sampdoria e Aperi dall’Alto Vicentino. Dopo la gara di domani,  l’OltrepoVoghera organizza la tradizionale festa di Natale, con tutto il settore giovanile e la prima squadra al Palestrone di San Vittore. L’inizio della festa è previsto per le ore 18,30.


Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Gozzano, oggi ore 14,30
OLTREPOVOGHERA:  Cizza;  Rizzo, Di Placido,  Colombo;  Tambussi,  Zemide,  Buglio,  D’Aniello,  Margaglio;  El Khayari; Romano. All. Fasce.
GOZZANO:  Gilli;  Lenoci,  Carboni, Mikhaylovskiy, Maistrilli; Segato,  Guitto,  Mantovani;  Zerbin,  Testardi, Aperi.  All. Gardano.
ARBITRO: Piazzini di Prato.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings