Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Giovedì, 15 Dicembre 2016 09:47

STRADELLA- L'Apos ha fiducia:" Faremo un grande girone di ritorno"

STRADELLA - L’Apos viene raggiunto  nel finale dal Casorate e manda in archivio il girone d’andata con un pareggio, girando la boa di metà torneo a quota 20 punti.

C’è un po’ di rammarico per il gol subito al 90’ (punizione di Maggioni, in risposta al rigore di Sozzi) con gli avversari ridotti in dieci uomini (rosso al difensore Vecchio), ma mister Bissacco rende onore al Casorate, protagonista di una buona gara:” Il gol subito all’ultimo minuto ci lascia un po’ di amarezza, ma nel complesso il pareggio è il risultato più giusto per quanto si è visto in campo” dichiara il tecnico stradellino.

Il pari con il Casorate prolunga la serie positiva dei gialloneri (3 vittorie  e due pareggi) e conferma un finale di girone d’andata in crescendo per l’Apos:” La squadra sta venendo fuori bene dopo un periodo in cui girava tutto storto e in cui ci abbiamo messo del nostro. Le partite migliori le abbiamo fatte con Voghera, Robbio e Bastida, anche se abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato per sfortuna e anche per qualche errore arbitrale. E’ subentrato un po’ di scoramento in quel mese in cui siamo andati in difficoltà, anche per le tante assenze, ma ora ci siamo riprese. Questo delle ultime partite è il vero Apos, che gioca bene e fa risultati, non certo quello che prendeva 4 gol a partita. Sono convinto che faremo un grande girone di ritorno e potremo risalire in classifica perché questa squadra ha dei valori tecnici importanti”.  Mister Bissacco aspetta anche il ritorno di Baldini, che dovrebbe rientrare a febbraio dopo la frattura del braccio che l’ha tenuto ai box per tutta la prima parte di stagione. 

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings