Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Sabato, 03 Dicembre 2016 10:25

VOGHERA - Voghe all'esame Locate: attenti al super bomber Calandrino

pellegrini amaro tnVOGHERA - Testa e gambe sintonizzati sul Locate, con la supersfida del Parisi col Robbio  dell’11 dicembre che resta sullo sfondo. L’input in casa Voghera è chiarissimo. L’impegno di domani, sul campo del Locate va affrontato con la massima attenzione.

SONO SOLO TRE PUNTI
 “E’ un mio cruccio sin dall’inizio della stagione e lo ripeto di nuovo: i tre punti di Locate valgono come quelli ottenuti contro l’ultima o la prima. In più, considero il Locate una delle candidate alla vittoria finale, domani ha l’occasione per tornare prepotentemente in corsa per il primato, accorciando l’attuale divario di 6 punti con noi. Da parte nostra ci vorranno la voglia, l’attenzione e la concentrazione delle ultime tre partite contro un avversario che gioca bene a calcio, ha una mentalità molto offensiva e attacca con tanti uomini. Finora ha segnato tanto (30 gol) e ha Calandrino che con 15 gol è il capocannoniere con Bruscaglia del girone, più Petrolà, un ’93 molto interessante come spalla. Hanno un credo tattico ultraoffensivo, noi dovremo essere bravi ad arginare le loro bocche da fuoco e a colpire con le nostre”, dichiara il tecnico dei rossoneri Landini.  A Locate, ci sarà la prima convocazione in maglia rossonera per Beppe Averaimo, appena arrivato dal Varzi:” E’ a disposizione, non si allena da 20 giorni e non può essere al top della forma, ma sarà con noi anche per iniziare ad assaporare il gruppo, poi vedremo l’andamento della partita. Il suo arrivo aumenta la qualità della nostra rosa. Se viene qui con tanta voglia di allenarsi e di dimostrare il suo assoluto valore, non ci saranno problema a trovargli la collocazione tattica ideale per esaltarne le sue qualità”. Mister  Landini saluta e ringrazia l’attaccante Buscaglia, passato alla Rivanazzanese:” Gli auguro il meglio, Buscaglia è un ragazzo fantastico, che non ha saltato un allenamento dal 18 agosto. Si è sempre allenato con impegno , serietà e qualità e mi spiace per lui che ha trovato poco spazio nel Voghera, anche perché ha dimostrato di non essere inferiore a nessuno.  Se continua ad allenarsi con voglia e fame, si toglierà grandi soddisfazioni e mi auguro che sia soltanto un arrivederci”.  

ANDRIOLO E’ OUT
Domani a Locate, mancherà il solo Andriolo, sempre alle prese con problemi alla caviglia. Saranno da valutare le condizioni di Monteverde, che domenica scorsa era stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dopo un duro scontro di gioco in cui ha riportato una forte contusione al braccio: “ Non c’è nulla di rotto, ma in settimana non si è potuto allenare al meglio, anche per i suoi impegni lavorativi. Vedremo domani se impiegarlo”.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings