Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Lunedì, 21 Novembre 2016 20:50

BASTIDA - Tante occasioni ma al Magrotti finisce in pareggio

BASTIDA - Un pareggio che certamente non soddisfa il Bastida. La banda Pagano impatta al Magrotti con il Siziano in una gara densa di emozioni, in cui il Bastida avrebbe meritato il successo per la mole di gioco costruita.

CRONACA DELLA PARTITA


 I padroni di casa di mister Pagano iniziano meglio . Al 12’, Cigagna va alla conclusione dalla distanza, ma non trova lo specchio.  Il gol dell’1-0 dei biancorossi arriva al 20’, quando Zohar su calcio d’angolo pesca sul secondo palo Falvella, bravo a indirizzare in rete di testa. Il Bastida sembra in grado di poter ampliare il divario. Al 30’, un’ottima giocata di Gjonikaj libera Zohar in piena area. La conclusione dell’attaccante biancorosso viene però sventata da un prodigioso intervento di Comi. Il Siziano, piuttosto timido nella prima parte di gara, colpisce al primo affondo significativo. Al 35’, su una punizione dalla trequarti, Minnucci effettua una sponda di testa per Vieri, che da due passi infila il gol del pari. Nella ripresa, il Siziano inizia con maggior vitalità. Al 7’, gli ospiti innescano una ripartenza ben congegnata, che consente a Vieri di battere Ferrari. La reazione del Bastida è immediata. Gjonikaj con un colpo di testa su corner, va vicino al pareggio. Al 18’, i biancorossi ristabiliscono la parità. Zohar centra basso e sul secondo palo, irrompe il solito Bruscaglia, che deposita in rete. Quindicesimo sigillo per il “Mamba” di mister Pagano. Il 2-2 infonde coraggio al Bastida, che ora preme con veemenza. Al 26’, ottima trama dei biancorossi. Cigagna serve Zohar, che serve un assist invitante a Falvella, la cui conclusione sorvola la traversa. Al 35’, altra palla gol colossale per i padroni di casa, con la palla che ballonzola sulla linea di porta ospite, Gabba spara a rete ma colpisce Bruscaglia , che era sulla traiettoria. Non certamente fortunata la compagine biancorossa. La spinta del Bastida produce un’altra occasione degna di nota al 37’, quando Gjonikaj devia di petto un traversone di Cigagna, ma la sua soluzione risulta innocua. Nel finale, al 47’, il Bastida rischia addirittura di capitolare su un contropiede. Viscomi calcia a rete, ma c’è un sontuoso Ferrari a salvare la porta biancorossa.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BASTIDA -SIZIANO    2- 2
BASTIDA: Ferrari, Cigagna, Comes (15’ st Gabba), Torti, Canzano, Sacchi, Casagrande, Falvella, Gjonikaj, Bruscaglia, I. Zohar.  A disposizione: Zucchella, Pelizza, Pedroni, Montini, Lopez, Benaglia. All. Pagano.
SIZIANO: Conti, Porretti, Setti (35’ st Albertini), Beretta, Biagini, Sollazzo, Martellotti, Cozzetto (25’ st Viscomi) , Vieri (37’ st Angarano), Minnucci, Consiglio. A disposizione: Belgiovine, Barbati, Vinci, Colombo. All. R. Colombo.
RETI: pt 22’ Falvella  (B), 35’ Vieri (S); st 7’ Vieri ( S), 18’ Bruscaglia ( B).
ARBITRO: Marinelli di Abbiategrasso.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings