CODEVILLA - Buona prova dei rossoneri di Landini, anche se il Vistarino riesce a tenere per 90 minuti e porta via un punto da Codevilla. Attenta la difesa rossonera e voti positivi anche a centrocampo e in attacco. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.
LE PAGELLE DI VOGHERA - VISTARINO
VERZANINI 6: mai impegnato seriamente, mostra sicurezza nelle uscite.
GAUDIO 7: prova di grande spessore. Anticipi sempre precisi e l’abituale cattiveria agonistica. Qualche patema in più con Castellaneta nel primo tempo, ma riesce sempre ad arginarlo. Imperioso.
DESIMONE 6,5: raddoppia quando serve su Frasca e dà un’occhiata agli affondi dalle fasce, piuttosto sporadici del Vistarino. Prestazione attenta e serena. 16’ st MANNOZZI 6: non riesce a trovare lo strappo decisivo, ma porta freschezza nell’assalto finale.
RE 6,5: la consueta classe, unita alla giusta determinazione. Dalle sue parti non si passa.
PARLATO 6: resta negli occhi la palla gol sprecata nella ripresa, ma ha corso molto e si è proposto con continuità, sia a destra, che a sinistra nel finale. Mira sbagliata, ma quanto fiato.
SCURO 7: altra prova da trascinatore. Alza l’intensità del pressing e vince quasi tutti i duelli individuali, grazie ad un cuore da combattente. 42’ st BUSCAGLIA S.V.
MANFREDI 7: per qualità dei palloni giocati, è in assoluto il migliore. Testa sempre alta e piede educatissimo, pesca in verticale le punte e alimenta tantissime azioni rossonere. Radar.
MONTEVERDE 6,5: dribbling nello stretto e tocchi di palla da numero dieci creativo, gli manca però l’incisività negli ultimi metri, anche sotto forma di assist. Geniale.
GAGLIARDI 6: meno appariscente di altre volte, garantisce il consueto su e giù sulla sinistra. Abnegazione. 30’ st DI GIACOMO S.V.
AMARO 6: errore non da lui nel primo tempo, quando mette fuori un rigore in movimento. Prova fino all’ultimo a scardinare il fortino del Vistarino, senza fortuna. Pungente, ma impreciso.
PELLEGRINI 6,5: due assist al bacio per Amaro nel primo tempo e Parlato nella ripresa e la solita presenza fondamentale nella gestione del pallone e in tante sponde efficaci. Non arriva al tiro, ma resta un totem indispensabile.
ALL. LANDINI 6,5: il piano partita è corretto e ben interpretato: pressione alta già sui difensori del Vistarino e ritmi elevatissimi. La squadra spinge fino al fischio finale e ci prova con tutte le forze, ma la difesa ospite si rivela un ostacolo insormontabile. Chiude con 4 punte , ma non basta.