Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 20 Novembre 2016 09:02

VOGHERA - OltreVoghe al Palli a caccia della prima vittoria esterna

VOGHERA - Nella trasferta di oggi a Casale, nello storico contesto del Natale Palli, l’OltreVoghe va a caccia della prima vittoria esterna in campionato. Il morale dei rossoneri è in netta crescita, grazie ai quattro punti delle ultime due gare e al recupero di diversi infortunati.

PANIGADA RESTA AI BOX - Restano ai box solo Panigada, in fase di recupero dal risentimento muscolare, e Doria, vittima di una distorsione alla caviglia, rimediata giovedi in allenamento. “Ci siamo allenati bene in settimana e il recupero degli infortunati ha permesso di aumentare la qualità e l’intensità del lavoro”, dichiara mister Fasce, che domani ritrova a disposizione D’Aniello, Cleur e Margaglio. Sta procedendo nel suo programma di lavoro alla ricerca della miglior condizione Angelo Buglio, che potrebbe partire dalla panchina. Sul campo del Casale, l’orientamento di Fasce sempre quello di ripresentare la stessa formazione di domenica scorsa col Legnano, che ha dato buone risposte sul piano dell’organizzazione tattica. “Con questo sistema di gioco, siamo più equilibrato, ma questo non vuol dire che abbiamo abbandonato definitivamente gli altri assetti”, spiega il tecnico genovese. Il successo sul Legnano ha dato serenità in casa OltreVoghe, ma Fasce vuole spingere sull’acceleratore:” C’è stato qualche sorriso in più in settimana, ma voglio che questa vittoria ci dia maggior convinzione e ci porti a lottare di più”. Nel Casale di Ezio Rossi, un passato in Serie A sulla panchina del Treviso, si segnala la presenza di Ruben Rebolini, centrocampista classe ’93, protagonista con la maglia del Varzi in Prima Categoria due stagioni fa. In tema di ex Voghera, spicca Ciccio Priolo, capitano della formazione rossonera in Serie D, alla sua terza stagione con la maglia dei nerostellati.


Probabili formazioni di Casale-OltrepoVoghera, oggi ore 14,30 stadio Natale Palli:
CASALE: Poggio; Mazzucco, Cintoi, Marianini, Villanova; Cardini, Birolo, Rebolini; Duguet, Pavesi, Garavelli.. All. Rossi.
OLTREPOVOGHERA: Cizza; Battistotti, Di Placido, Colombo, Tomat; Coccu, Battagliarin, Chimenti, Sabau; Pitarresi; Romano. All. Fasce.
ARBITRO:  Campagnolo di Bassano del Grappa.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings