Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Martedì, 08 Novembre 2016 14:56

BASTIDA - Il Bastida scivola al Magrotti: questa volta il mamba non morde

paganoBASTIDA - Il Bastida scivola in casa contro l’ostico Casorate. Gli ospiti di mister Gambarana approcciano bene la gara sin dai primi minuti. Al 17’, nasce il gol partita. Ventrice sulla destra si esibisce in un’azione travolgente coronata da un suggerimento basso che taglia tutta l’area e giunge sul secondo palo, dove irrompe Zamboni per la deviazione vincente.

CRONACA DELLA PARTITA

Il Bastida risponde dopo 2’, con un colpo di testa di Sacchi, da distanza ravvicinata, neutralizzato da un attento Raina. I biancorossi di Pagano portano un’altra minaccia alla porta ospite al 28’, quando Montini scodella in area un pallone invitante per Falvella, che di testa manda alto di poco. Nella ripresa, i padroni di casa spingono con continuità, ma senza la necessaria lucidità. Al 3’, si registra una conclusione a giro di I. Zohar che sorvola la traversa. Altra buona chance per i biancorossi al 20’, quando Gjonikaj si libera per il tiro, ma spara sul portiere. Nel finale, l’espulsione  di Y. Zohar complica ulteriormente i piani della formazione biancorossa. Nei minuti conclusivi, si aprono ampi spazi per il contropiede del Casorate, e ci vuole un superlativo Ferrari  a scongiurare un altro gol ospite, con un doppio interventi su Zamboni e Maggioni. Il Bastida è chiamato a riscattare lo stop casalingo nella sfida di domenica prossima  sul terreno dell’Apos Stradella, sconfitto ieri ad Albuzzano.


IL TABELLINO DELLA PARTITA

BASTIDA - CASORATE   0-1
RETE: pt 17’ Zamboni.
BASTIDA: Ferrari, Cigagna, Pedroni, Casagrande (34’ st Lombardi), Canzano, Sacchi, Falvella (19’ st Y. Zohar), Montini (37’ st Gabba), Gjonikaj, Bruscaglia, I. Zohar. A disposizione: Zucchella, Pelizza, Lopez, Comes. All. Pagano.
CASORATE: Raina, Marro (8’ st Padovano), Rognoni, Mollaschi, De Giuli, Gottardi (14’ st Di Modica), Ventrice, Azzimonti (45’ st Lupi), Qatia, Zamboni, Maggioni. A disposizione: Di Falco, Vecchio, Spadini. All. Gambarana.
RETE: pt 17’ Zamboni.
ARBITRO: Spinelli di Milano.
Note: espulso  Y. Zohar ( B) al 39’ st.

Alessandro QUAGLINI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings