Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Lunedì, 31 Ottobre 2016 10:28

MOTTA VISCONTI - Il Bastida e Bruscaglia non si fermano piu': ancora una tripletta del Mamba

intervista paganoMOTTA VISCONTI - Un Bastida travolgente abbatte la Mottese fuori casa, sospinto dai morsi del suo Black Mamba Bruscaglia, ieri autore di una tripletta e sempre più trascinatore dei biancorossi. Dopo 1’, la formazione di Pagano è già in vantaggio.

CRONACA DELLA PARTITA

Torti dalla destra propone un traversone, su cui la difesa di casa pasticca, favorendo Gjonikaj che si avventa come un rapace sul pallone e indirizza in rete.  I padroni di casa rispondono al 5’con un lancio in profondità per Santarlasci. Sacchi interviene per anticipare l’attaccante e centra il palo, rischiando cosi  l’autogol.  Sempre Santarlasci, con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, va vicino al bersaglio al 20’. La Mottese è viva e al 30’, confeziona un’altra palla gol con Brundu, che approfitta di un errore in disimpegno del centrocampo biancorosso, fila verso la porta di Ferrari, ma spara alto. Ultima fiammata del primo tempo ad opera del Bastida. Gjonjkaj imbecca Bruscaglia, il cui tiro viene respinto Ciniselli.  L’avvio di ripresa ricalca l’inizio della prima frazione, con il Bastida subito dirompente. Passa un solo minuto e dal corner di Bastida, sbuca il Black Mamba che di testa  gira in rete all’altezza del primo palo. I biancorossi insistono e al 10’, colpiscono la traversa con Falvella, sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa, non c’è partita con il Bastida che imperversa e non trova opposizione al suo gioco sfavillante. La Mottese riesce ad accorciare le distanze al 25’, quando Sacchi atterra Bordoni in area. Santarlasci realizza dal dischetto la rete del 2-1, ma è soltanto un fuoco di paglia. La banda Pagano riprende a macinare gioco e al 29’, cala il tris con Bruscaglia che trasforma il calcio di rigore, assegnato per una irregolarità ai danni dello stesso Brus, steso mentre si stava dirigendo verso la porta. I biancorossi sono straripanti e al 41’, da una combinazione tra Bruscaglia e Gjonijak, nasce il quarto gol, siglato dal bomber albanese. Nel finale, la Mottese va in gol con Cossiga (tocco sotto misura) , ma l’ultima parola è ancora del Black Mamba, che fa centro su servizio di Gjonikaj e scolpisce il 5-2 definitivo. Il Bastida sale cosi a 18 punti, con una prestazione di eccellente qualità, esaltata da un Bruscaglia irrefrenabile.

IL TABELLINO DELLA PARTITA


MOTTESE-BASTIDA 2-5
MOTTESE: Ciniselli, Mazzuoccolo, Baroni, Cucchi, Cazzaniga, Tonani, Santarlasci, Franchi, Bordoni, Scalisi (10’ st Cossiga), Brundu. A disposizione: Bianchi, Di Vito, Cherchi, Vera Polanco, Reina, Pizzarelli. All. Conti.
BASTIDA: Ferrari, Torti, Cigagna (43’ st Pelizza), Casagrande, Montini, Sacchi, Y. Zohar (1’ st Lopez) , Falvella, Gjonikaj, Bruscaglia, Pedroni . A disposizione: Zucchella, I. Zohar, Comes. All. Pagano.
ARBITRO: Curcio di Sesto San Giovanni.
RETI: 3’pt e 38’ st Gjonikaj; st  10’, 29’ e 48’ Bruscaglia; 25’ st Santarlasci, 46’ st Cossiga.  

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings