Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 30 Ottobre 2016 19:53

LE PAGELLE DI SAN BIAGIO - VOGHERA

pagelle tnCASARILE - Prova sottotono dei rossoneri che hanno comunque avuto l'alibi di un campo ai limiti della praticabilità in una domenica tutt'altro che facile. Ecco le pagelle dell'undici di mister Landini stilate da Voghera Sei Tu.

LE PAGELLE DI SAN BIAGIO - VOGHERA

VERZANINI  5,5: è vero che un rimbalzo fasullo del pallone lo mette fuori causa, ma da un portiere della sua bravura, ci si aspetta sempre qualcosa in più. Il San Biagio tira praticamente una volta sola verso la porta.

PARLATO 6: prestazione diligente con gli attaccanti temibili del San Biagio che fanno paura soltanto sulla carta.

GAUDIO 5,5: piuttosto nervoso, non dà il consueto apporto di personalità e sicurezza alla difesa.

RE 6: pulizia e attenzione nella sua prova. Il San Biagio si difende a oltranza e i pericoli scarseggiano dalle sue parti.

SCURO 6: impegno e voglia rispettano gli standard, ma produce poco sulla fascia destra.

MONTEVERDE 6,5: un altro fine dicitore che fatica a esprimere le sue qualità su un campo infido. Ha il merito di prendersi il rigore del possibile 2-1. Un lampo nel buio.

MANFREDI 5,5: il campo pessimo lo condiziona. Non avvia l’azione in modo efficace e lineare, e tutta la squadra ne risente. Impantanato.

CASAGRANDE  6: lui , oltre alla qualità, abbina una consistenza forza fisica, ma non basta per spettinare la munita retroguardia predisposta da Crespi. Imbrigliato.

GAGLIARDI 6: corsa e fiato a profusione. Sulla fascia di competenza, percorre tanti chilometri. Instancabile.

AMARO 6: nasce da un suo spunto l’azione dell’1-1. Resta però una giocata estemporanea. Appannato.

PELLEGRINI  6: la zampata del pareggio da bomber di razza e il solito lavoro per la squadra. Pesa però l’errore dal dischetto che poteva dare i tre punti ai rossoneri.

ALL. LANDINI 6: prestazione sottotono in un contesto non facile, con un campo in condizioni precarie e un avversario votato alla difensiva. E’ mancata  però la rabbia e la fame di chi vuole vincere a tutti i costi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings