Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 30 Ottobre 2016 19:35

CASARILE - Voghe sottotono, solo un punto contro il San Biagio

voghe siziano tnVOGHERA - Pareggio scialbo del Voghera sul campo in precarie condizioni di Casarile. I rossoneri non riescono a produrre una manovra incisiva e corale e soffrono l’attenta disposizione del San Biagio, molto abbottonato in difesa, con cinque uomini a formare la retroguardia.

CRONACA DELLA PARTITA

Il San Biagio, fresco di cambio di allenatore, va in vantaggio al 19’, con Larganà che conclude in diagonale, Verzanini sembra sul pallone, ma un rimbalzo beffardo inganna il portiere del Voghera, col pallone che si impenna e finisce in rete. Il Voghera prova a reagire, ma con poco costrutto. Il pareggio dei rossoneri nasce da un’iniziativa di Amaro, che scappa sulla destra e mette un pallone velenoso dentro, su cui Pellegrini si avventa e devia in rete. Nella ripresa, la gara non decolla. Tante interruzioni e poche idee per il Voghera, che non riesce a dare il cambio di ritmo. Al 25’, però i rossoneri beneficiano di un calcio di rigore, per atterramento di Monteverde. Dal dischetto, va capitan Pellegrini, che conclude sul palo, poi la palla esce. Mister Landini non cerca alibi ed è piuttosto severo con la squadra:” E’ stata la peggior prestazione dall’inizio della stagione, come atteggiamento mentale. Siamo stati nervosi con l’arbitro, polemici e questo non ci ha giocato. Mi prendo tutte le colpe perché evidentemente non ho saputo toccare i tasti giusti e il campanello d’allarme che avevo trasmesso alla squadra, non è arrivato . E’ come quando si va a fare l’esame all’università e si prende un brutto voto. Non è sufficiente impegnarsi il giorno dell’esame, bisogna studiare e prepararsi bene. E’ vero che c’era un campo ai limiti della praticabilità e i nostri avversari avevano appena cambiato allenatore, e questo può determinare una scossa,  ma sicuramente dovevamo fare di più. Detto questo, la classifica resta positiva e guardiamo con fiducia ai prossimi impegni”.


SAN BIAGIO CASARILE-VOGHERA  1-1
SAN BIAGIO Castoldi, Casini, Genovese, Lacetera (1’ st Dansi; 41’ st Gallotti), Monteleone (44’ st Spano), Biondi, Forges, Malcovati, Milone, Larganà, Mandola. A disposizione: Viola, Marsello, Dallavecchia,Grasso. All. Crespi.
VOGHERA: Vezanini, Gagliardi, Re, Manfredi (10’ st Desimone), Parlato, Gaudio, Monteverde, Casagrande, Pellegrini, Amaro (36’ st Buscaglia), Scuro. A disposizione: Montagna, Achilli, Di Giacomo, Saviotti, Mannozzi. All. Landini.
ARBITRO: Mariani di Seregno.
RETI: pt 19’ Larganà, 44’ Pellegrini.


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings